annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

smartwatch versa limited edition non funziona più

ho il.msartwatch che non funziona piu.. ho provato a ripristinarlo in vari modi. ma niente.. inoltte non funziona nemmeno il sensondei battiti..  sullo schermo apare io logo con toatard dpwonload the fitbit app.  sullo smartwatch? come faccio. ? posso mandarlo in garanzia? grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@luckyclaudia Benvenuta nel forum della Community Fitbit. Scusa per il ritardo nella mia risposta.

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Versa Limited Edition non funziona più. Grazie per ripristinare prima di contattarci.

In modo da risolvere problemi di configurazione, si raccomanda di seguire questi passi. Per favore controlla che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che tu riesca a configurare e sincronizzare il tuo watch però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Dopo eseguire la configurazione, per favore controlla che il registro del tuo battito cardiaco sia attivo. Dal tuo Versa devi aprire l’app Impostazioni e cercare Battito Cardiaco per regolarlo. Se è attivo ma non si accendono le luci, prova a disattivare e attivare nuovamente.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos