annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

versa 2 non conta più i piani

Buongiorno,

il mio fitbit versa 2, che ho acquistato a gennaio, non conta più i piani saliti.

Il problema ha iniziato a verificarsi da circa 10 giorni. 

Per dovere di cronaca, abito al sesto piano e salgo sempre a piedi, quindi, potrei capire se segnasse 5 o 7 piani saliti, ma non ne segna affatto!

Ho già provato, più volte, le procedure di riavvio e spegnimento riportate nella community, ma senza avere riscontri positivi.

Ho anche provato a fare un ripristino di fabbrica del dispositivo, scollegandolo e ricollegandolo all'app Fitbit, ma anche questo tentativo non ha dato buoni frutti.

Colgo l'occasione per segnalare anche un altro problema che si sta verificando nell'ultimo periodo:

se imposto la modalità 'sonno' quando la sera vado a letto, al mattino, nel tentativo di riportarlo in modalità normale, non funziona il touch, ed anche con il pulsante fisico 'indietro' sembra bloccarsi per un po'. Il problema si risolve riavviandolo o provando diverse volte a 'rianimarlo' con il pulsante fisico.

Spero possiate darmi una soluzione.

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @zio_piri.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa 2 non conti più i tuoi piani in saliti ed il touch dello schermo non funzioni correttamente. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos