annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aria 2 compatibilità con iWatch e app salute di iOS

Sono possessore di una bilancia Aria 2, che In due sincronizzIamo regolarmente con i braccialetti Fitbit Alta. Altri due componenti il nucleo familiare utilizzano iWatch di Apple, onde evitare di tenere in casa più bilance, anche per problemi di spazio, sarebbe molto utile se si potesse aggiornare il software rendendola compatibile con iWatch e la app salute di IOS. In alternativa metterne in commercio un’altra con tale compatibilità. Grazie. 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community @Massimiliano67. Sarò lieto di aiutarti, scusa per il ritardo della risposta.  

 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alla possibilità di rendere la bilancia Aria 2 compatibile con iWatch e con l'app Salute di iOS.  

 

Ho controllato che questa idea riguardo alla compatibilità con l'app Salute di iOS è stata già pubblicata in precedenza e purtroppo questa integrazione non è ancora pianificata, come puoi controllare qui

 

Se avessi un altro suggerimento che non fosse stato ancora pubblicato nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community (come l'integrazione di Aria 2 con iWatch ad esempio), ti raccomando di pubblicarlo nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos