annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aria 2 non riesco ad associare la wifi

Buonasera, 

da circa un mese ho provato a collegare la aria 2 alla nuova rete Wi-Fi a Malta , seguendo vostre indicazioni , ma non sono ancora riuscito e alla mia ultima risposta non ho ricevuto feedback ;NOTA:  cliccando il reset nel vano batterie non si attiva il simbolo Wi-Fi sulla bilancia . 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Bentornato alla community @SergioQ 

Grazie per fornire la domanda sulla bilancia. Non sono sicuro se ancora cerci di configurare. 

Prima di considerate altre opzioni, ti raccomando di configurare sul bluetooth.

Aria 2 si connette alla rete domestica wireless e funziona con qualunque router Wi-Fi che usa questi standard:

• Impostazione frequenza 802.11b/g/n
  • Sicurezza personale WEP/WPA/WPA2
  • Configurazione automatica IP (DHCP), configurazione IP statico non supportata.
  • Entrambi, nome e password di rete, devono essere costituiti da un massimo di 32 caratteri.

Se vedi questo link: www.fitbit.com/setup vuol dire che puoi cominciare la configurazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

vedo il link e seguendo le istruzioni arrivo al messaggio 

IMG_2851.png

 Dopo di che l’installazione rimane bloccata con il www.fitbit.com/setup sulla bilancia e la seguente schermata bloccata sulla app 

IMG_2852.png

Ps: premendo il pulsante nel vano , la bilancia non mostra sul display alcuna variazione e rimane a mostrare il link 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

per caso sei riuscito a risolvere?

ho lo stesso problema. Ho dovuto resettare la bilancia perché non stava sincronizzando più. Dopo il reset sono riuscito a riconfigurare la bilancia fino a che non ho avuto il tuo stesso messaggio di errore.

Soluzione accettata
0 Kudos
No ; it doesn’t work
Sergio Quenqua
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

Per caso siete riusciti a risolvere?

Ho lo stesso problema

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos