annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aria 2 non rileva la massa grassa

Buongiorno

possiedo la bilancia Fitbit Aria 2 da pochi giorni. Ho fatto la configurazione come da indicazioni ma già dal primo utilizzo non rileva la massa grassa... solo il peso. 
Sostanzialmente durante la pesata visualizzo il disegno dei piedi che credo significhi che devo scendere, il peso, poi il disegno di un “omino” con un punto interrogativo, poi segue L’icona personalizzata da me scelta durante la configurazione con a sinistra una croce e a destra una :segno_di_spunta_spesso:.

mi date una mano?

grazie

Lisa 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @lisaB87, benvenuta nel forum della Community. 

 

Grazie per le tue segnalazione riguardo alle difficoltà per visualizzare la massa grassa. Prima di prendere altre opzioni in considerazioni, ti prego di confermare se ti compare anche sullo schermo una delle icone segnalate in questo articolo: Cosa significano le icone visualizzate sulla bilancia Aria 2?

 

O uno dei messaggi di errore elencati qui: Cosa significa il messaggio di errore visualizzato sulla mia bilancia?

 

Nel frattempo, prova a seguire i passi elencati qui sotto per riavviare la tua bilancia:

 

  1. Prova a rimuovere le batterie (per almeno 10 secondi) e reinserirle.
  2.  Assicurati che la bilancia sia su una superficie piana e dura.
  3. Assicurati di essere in piedi senza muoverti sulla bilancia.

Inoltre ai passi segnalati sopra, controlla che tutte le tue impostazioni personali siano corrette ed aggiornate. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos