in data 07-02-2021 12:10
in data 07-02-2021 12:10
Salve,
la mia bilancia aria 2 non riporta più la massa grassa.
Mi da due trattini dopo la pesata e se vado sulle mie info personali sul sito riporta il dato della percentuale di grasso come "nascosto".
- Ho provato a resettare col suo tastino --> la prima pesata mi da la percentuale di grasso sbagliata (6%) le successive nessun dato.
- Ho rimosso le batterie per una intera giornata e le ho reinserite
- La superficie è piana dura e sempre la stessa
- Uso la bilancia a piedi nudi e da quando non funziona non indosso più le scarpe.
E' un errore di firmware? si può aggiornare/resettare meglio?
Rimango fiducioso in attesa
in data 07-04-2021 22:12
in data 07-04-2021 22:12
Grazie per visitare la Community Fitbit, @ManoWhota.
Sono spiacente di sapere che la tua Fitbit Aria 2 non funzioni correttamente. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Se la tua massa grassa è nascosta perché la tua bilancia ti ha riconosciuto come ospite, per favore segui queste istruzioni.
Se hai già cercato in questo elenco ciò che la tua bilancia ti da dopo la pesata senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-05-2021 11:02
in data 07-05-2021 11:02
Salve,
in realtà mi riconosce.
Nel pannello online, come sull'applicazione, posso vedere le diverse pesate e sono attribuite a me come utente.
Segnalo anche che sono l'unico utente della bilancia.
In poche occasioni viene usata da altri (che hanno un peso decisamente diverso dal mio --> indubbiamente ospiti).
Inoltre nello stesso elenco del sito si alternano pesate con e senza massa grassa sempre attibuite a me come utente.
Spero quanto descritto risulti chiaro
in data 07-05-2021 21:01
in data 07-05-2021 21:01
Grazie della tua risposta, @ManoWhota.
In questo caso, ti raccomando di contattare il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!