annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aria 2 non si connette al Wi-Fi

RISOLTO

Mi sono trasferito a Malta ed ho portato con me aria 2 ; Fatta procedura tramite app , non trova rete Wi-Fi ; staccato batteria per 10 secondi e riprovato , fatto hard reset ; dopo hard reset non parte neanche più la ricerca Wi-Fi della bilancia ( non vedo più il simbolo Wi-Fi sulla bilancia una volta premuto il botto cibo nel vano batterie come da procedura ) ; non trovo altre soluzioni in rete , cosa posso fare ? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie ma non risolvo ; 

Vedo messaggio problema con la rete Wi-Fi e; la tua bilancia non si sincronizza ;  premendo il bottoncino nel vano batterie la bilancia non entra in modalità ricerca Wi-Fi ( non vedo il simbolo Wi-Fi come vedevo precedentemente) 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Salve @SergioQ. Benvenuto nella Fitbit community.

Grazie per fornire questi dettagli sull'inconveniente con la tua Aria 2.

Per favore assicurati di aver seguito la nostra guida per configurare la tua bilancia. Per configurare la bilancia puoi visitare questo articolo.

Se trovassi qualche difficoltà durante la configurazione, potresti seguire le nostre istruzioni per risolvere problemi di configurazione o di sincronizzazione.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie ma non risolvo ; 

Vedo messaggio problema con la rete Wi-Fi e; la tua bilancia non si sincronizza ;  premendo il bottoncino nel vano batterie la bilancia non entra in modalità ricerca Wi-Fi ( non vedo il simbolo Wi-Fi come vedevo precedentemente) 

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare … altre soluzioni?

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato alla community @SergioQ.

Grazie per il feedback

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos