annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aria 2 registra il mio peso almeno 1 kg in più

Ho aria 2 da un pò di tempo e mi trovo anche abbastanza bene ma ha i calcoli sbagliati, mi peso anche dalla nutrizionista, che ha una bilancia professionale ovviamente, e il peso varia di almeno 1 kg in più con anche la massa grassa e magra sbagliate rispetto quando mi peso allo studio. (questo accade praticamente sempre)

Non ritengo accettabile la variazione di ben 1 kg da una bilancia che costa svariati soldi come aria2. non c'è un modo per tararla correttamente?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Merediana Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Mi dispiace di sapere che il peso registrato dalla tua bilancia Aria 2 varii di almeno 1kg in più. Per riavviarla bisogna rimuovere le batterie per 10 secondi. Dopo completare questa procedura prova a pesarti consecutivamente (5 volte) per calibrare la tua bilancia.

 

Inoltre, per favore assicurati di seguire le istruzioni elencate sotto:

 

1. Posiziona la tua bilancia su una superficie piana e rigida.

2. Togli le tue calze e scarpe e sali sulla bilancia a piedi nudi. A questo punto la tua bilancia dovrebbe mostrarti il tuo peso e grasso corporeo. 

 

4.jpg

 

3. Scendi dalla bilancia. La tua Aria procederà a inviare automaticamente le tue statistiche registrate al tuo pannello.

 

Spero di questo sia di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos