annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiato il router non riesco a cambiare le impostazioni su Aria2

Ho cambiato il router ed ho seguito le indicazioni utilizzando l’app  per modificare la rete su Aria 2.

Ho premuto il tasto all’interno del vano batterie e il wps sul modem ma il processo non va a buon fine.

Non so che altro fare.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit, @g.a.

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

Se hai già seguito queste istruzioni senza fortuna, prova a configurare la tua bilancia Fitbit Aria 2 come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1630351601732.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se ti compare qualche errore, per favore visita questo articolo, apri il menu "Cosa significa il messaggio di errore visualizzato sulla mia bilancia Fitbit?" e segui la procedura di risoluzione dei problemi.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie per la risposta.
Con la procedura standard non sono riuscito a cambiare rete.

Allora ho usato l’opzione aggiungi dispositivo ed ho potuto inserire la nuova rete, mi sembra che ora aria2 funzioni e l’app registra correttamente il peso.

Nell’app ora io vedo un solo dispositivo collegato alla nuova rete.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @g.a.

Sono contento di sapere che tu sia riuscito a cambiare le impostazioni sulla tua bilancia Fitbit Aria 2.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos