annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si sincronizza il mio peso con la App?

Carisismi 

una domanda ma quando si sincronizza il peso con la App non va direttamente ad inserire il dato nella zona “il mio peso”? Ho appena iniziato l’uso della bilancia, al contrario degli altri Fitbit in mio possesso mi sembra non integrata con la app. Qualcuno mi può aiutare indicandomi se ci sono delle istruzioni da seguire per fare leggere il peso automaticamte dalla App,, nell’indicatore Peso. Grazie M

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Risolto il problema grazie 

Soluzione accettata

@mmario59 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per farci sapere che hai risolto il problema di sincronizzazione del tuo peso. Se qualcun altro ha la stessa domanda voglio dire che innanzitutto, bisogna configurare la Fitbit Aria 2 seguendo questi passi. Dopo pesarsi, l'informazione verrà trasferita automaticamente al Pannello e può essere controllata dall'app Fitbit premendo sul riquadro seguente:

 

aria.jpg

Se trovassi qualche difficoltà durante questa procedura, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi sia di configurazione che di sincronizzazione.

Oltre ad altri informazione utile, puoi trovare il manuale della Fitbit Aria 2 su questo sito.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, potrei sapere come hai fatto? Grazie mille (:

Soluzione accettata
0 Kudos

@Artax91 È ottimo vederti in giro.

 

In modo di rispondere alla tua domanda, ti prego di fornire un po' più di informazione:

- hai già seguito i passi elencati sopra?

- Hai problemi di sincronizzazione soltanto con l'app oppure anche con il sito web? 

- Hai controllato che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili?

- Ti viene mostrato qualche errore?

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la pronta risposta (: 

ad ogni modo ho disconnesso tutti i dispositivi e poi li ho riconnessi e adesso va. Grazie mille, problema risolto 😊

Soluzione accettata
0 Kudos

@Artax91 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che sei riuscita a sincronizzare il tuo peso con l'app Fitbit nuovamente. 

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos