annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare 2 utenti su aria 2

Buongiorno, abbiamo appena comprato aria 2, ma non ci permette di installare più di un dispositivo, abbiamo già provato a togliere e rimettere le batterie e a schiacciare il bottone reset, il primo dispositivo la riconosce subito ma nel momento in cui facciamo per configurare il secondo cell non la trova più! Come si può risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

@GiadaBony Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistata la tua Fitbit Aria 2. In modo da invitare altre persone a utilizzare la tua bilancia per favore segui queste istruzioni. Se invece volessi accedere al tuo Fitbit Account da un altro cellulare da quel dove hai fatto la configurazione, dovresti semplicemente scaricare l'applicazione Fitbit ed inserire i tuoi dati senza configurare nuovamente. Se vuoi sincronizzare da entrambi i tuoi cellulari, assicurati che siano presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili.

 

In un'altra nota, puoi accedere al manuale della tua Aria 2, oltre ad altre informazioni utili, su questo sito.

 

Se hai qualche altra domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @EdsonFitbit ma forse mi sono spiegata male.... praticamente io e mio marito abbiamo 2 account diversi con 2 cell diversi (iPhone e sono compatibili) quando configuro aria2 su un dispositivo, sull’altro dispositivo non la trova e quindi non la fa installare; se poi schiaccio il bottone reset, si cancella dal dispositivo su cui era stata configurata e li riesco a collegarla al cellulare di mio marito perdendo però tutti i miei dati; non so se magari è difettata; ma non riusciamo a configurare più di un dispositivo..

Soluzione accettata
0 Kudos

@GiadaBony Grazie dell'aggiornamento.

 

Se hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di configurazione senza fortuna, segui i passi elencati sotto:

 

- Configura la tua Fitbit Aria 2 al tuo account Fitbit dal tuo iPhone

- Configura la bilancia di tuo marito al suo account dal suo iPhone

- Vai ad ogni account Impostazioni > Dispositivi > Persone e invia un invito all'altra persona.

- Imposta Mostra Dati

 

Aria.jpg

 

Tutti e due riceverete l'invito via email che richiede la conferma della partecipazione prima che i relativi dati vengano visualizzati sulla bilancia. Dopo accettare l'invito potrete vedere l'informazione di ognuno in entrambi account. La bilancia sincronizzerà automaticamente le vostre statistiche con i vostri account Fitbit dopo ogni pesata. 

 

Spero sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Allora non ci siamo capiti, la bilancia dopo essere stata configurata 1 volta con un utente, non è possibile associarla ad un altro account fitbit una seconda volta. Bisogna azzerarla e ricominciare da capo ma in ogni caso si associ sempre ad uno ed uno solo utente. In sostanza al primo che lo fa una volta accesa.
Se mando l invito all altro utente questo arriva ma al momento di rilevare la bilancia tramite bluetooth non la rileva mai.

Giada
Soluzione accettata
0 Kudos

@GiadaBony Grazie della risposta.

 

Capisco che non puoi configurare la bilancia con un secondo utente ma solo con il primo che lo fa, tuttavia questo non sarà necessario se segui la procedura elencata sopra. Devi soltanto configurare la prima Aria con il primo utente, e poi inviare l'invito al secondo utente. Poi, configurare la seconda bilancia con il secondo utente e inviare l'invito al primo utente.

 

Se ancora trovassi difficoltà, potresti contattare il Supporto Clienti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 am alle 6:00 pm al 02 3600 9815.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma mica ha detto che hanno 2 bilance...!

Mi intrometto perche anche io ho esattamente lo stesso problema..

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @cardi87, hai ragione, voglio scusarmi per l'equivoco.

 

La procedura condivisa sopra è comunque corretta ma soltanto per un utente. Non bisogna e non è possibile configurare l'Aria 2 su più di un account Fitbit. Dopo fare la configurazione devi inviare l'invito al secondo utente. Dopo accettare sarà in grado di controllare la sua informazione dal suo account. La bilancia sincronizzerà automaticamente le statistiche con ogni pannello Fitbit dopo ogni pesata.

 

Se trovassi qualche difficoltà per sincronizzare i dati, potresti assicurarti che tutti i tuoi cellulari siano presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili. Inoltre, puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione su questo sito.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie! Io seguendo la guida ci sono riuscito e funziona bene 👍
Buon Anno a Fitbit

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @cardi87, grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che hai risolto.

 

Passa a trovarci quando vuoi, e buon anno anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos