annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per connettere Fitbit Aria Air

Ho appena ricevuto la bilancia in oggetto.

Come si collega alla rete wifi di casa? Quella vecchia aveva un comodissimo cavo che funzionava sempre, questa Fitbit aria air ovviamente no.

Prima di restituirla chiedo quale sia la procedura per collegarla alla rete: ho seguito pedissequamente le istruzioni (togliere le batterie, aspettare 10 s, etc) ma nulla di nulla.

Il mio pc da tavolo non ha e non avrà mai una chiavetta wifi perchè è collegato con cavo ethernet come tutti gli altri pc di casa.

Il Modem è un Telecom Fibra.

Chiedo aiuto prima di restituirla e tornare alla "vecchia" con il suo vecchissimo cavo che però non tradisce mai....

Franco

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Frusso Benvenuto nel forum della Community Fitbit. Scusa per il ritardo nella mia risposta.

 

Complimenti per aver ricevuto la tua nuova bilancia Fitbit Aria Air. Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà per eseguire la configurazione. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

 

Ci hanno appena comunicato che alcuni utenti hanno ricevuto la bilancia prima del previsto. La nostra squadra sta ancora lavorando per abilitare l'opzione di configurazione la cui si prevede che sia disponibile alla fine della prossima settimana. Scusi per qualsiasi problema che questo possa averti causato.

 

Voglio soltanto menzionare che la bilancia Aria 2 sincronizza automaticamente le statistiche tramite Wi-Fi, mentre la sincronizzazione di Aria Air avviene solo tramite Bluetooth.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos