annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare la mia Aria Air.

Salve a tutti! Sono nuova della community, come regalo ho ricevuta Fitbit Aria Air come bilancia per avere il massimo sincronizzandola con il mio Sense.

Ora però ho un problema, innanzitutto sul display vedo tantissime voci (simbolo wifi, simbolo cm ecc) che nella guida non vengono assolutamente menzionati e poi la sincronizzazione con la bilancia non riesce mai. Devo ogni volta resettare la bilancia e configurare sull'app il dispositivo. Possibile?? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Gioia92.

Complimenti per aver ricevuto la Fitbit Aria Air. Grazie delle informazioni condivise a grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

Per favore assicurati di aver seguito la nostra guida per configurare la tua bilancia. Per informazione su cosa significano le icone visualizzate sulla tua bilancia Aria Air puoi visitare questo articolo.

Se trovassi qualche difficoltà durante la configurazione, potresti seguire le nostre istruzioni per risolvere problemi di configurazione o di sincronizzazione.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, 

Ho letto l'articolo relativo al display ma non ci sono molte icone (es. Cm ...)

Per quanto riguarda la sincronizzazione ho esattamente fatto ciò c'è scritto nell'articolo ma niente... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Gioia92.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos