annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invito utenti, come aggiungere persone alla bilancia?

RISOLTO

ho inviato un invito a mia moglie tramite iphone , lei lo riceve tramite mail ma poi nella app non trovo nessun messaggio che mi indichi quello che devo fare per aggiungerla alla bilancia. 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @bulova e @Giampo, benvenuti al forum della Community italiana. 

 

Grazie per confermare che tua moglie a ricevuto l'invito, da quanto so, il tuo amico/famiglia riceverà un invito via email che richiede la conferma della partecipazione prima che i relativi dati vengano visualizzati sulla bilancia, dopo aver accettato l'invito, lei può modificare le sue impostazioni nel proprio account Fitbit.

 

Nonostante, sono stato informato che hai già aperto una pratica con il Supporto riguardo a questa difficoltà @bulova, potresti confermare sei finalmente riuscito ad aggiungere tua moglie alla bilancia? 

 

@Giampo, potresti confermare anche tu se stai trovando ancora difficoltà per aggiungere altre persone alla bilancia? L'altra persona ha accettato anche l'invito? Hai già eseguito tutti i passi elencati qui

 

Tenetemi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Anch'io ho lo stesso problema con Android. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @bulova e @Giampo, benvenuti al forum della Community italiana. 

 

Grazie per confermare che tua moglie a ricevuto l'invito, da quanto so, il tuo amico/famiglia riceverà un invito via email che richiede la conferma della partecipazione prima che i relativi dati vengano visualizzati sulla bilancia, dopo aver accettato l'invito, lei può modificare le sue impostazioni nel proprio account Fitbit.

 

Nonostante, sono stato informato che hai già aperto una pratica con il Supporto riguardo a questa difficoltà @bulova, potresti confermare sei finalmente riuscito ad aggiungere tua moglie alla bilancia? 

 

@Giampo, potresti confermare anche tu se stai trovando ancora difficoltà per aggiungere altre persone alla bilancia? L'altra persona ha accettato anche l'invito? Hai già eseguito tutti i passi elencati qui

 

Tenetemi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
confermo che mia moglie è stata inserita correttamente negli utilizzatori
della bilancia.

grazie


GB
Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,



si confermo che sono riuscito ad inserire mia moglie come utente
utilizzatore della bilancia, ma ho dovuto farlo dal Personal Computer
accedendo al mio profilo via browser. Dalla app Android continua a non
funzionare.



Saluti e grazie.



Giampaolo.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per confermare che siete riusciti ad aggiungere altre persone @bulova e @Giampo

 

@Giampo, ora che tua moglie è stata aggiunta come utente della bilancia. Ti riferisci a che lei non può visualizzare i suoi dati, o non riesci a visualizzare le sue pesate? O forse non riesci a visualizzare i dati sul riquadro peso dell'app? 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos