annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La bilancia non rileva la massa grassa

Buongiorno, da alcuni giorni la bilancia non rileva la massa grassa.

ho effettuato la misurazione a piedi nudi, in piano. Ho provato a fare il reset senza successo.

altre idee?!

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @FNFN, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per aver condiviso queste informazioni sulle difficoltà con la rilevazione della massa grassa e sui passi che hai già provato per risolvere.   

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho rilevato lo stesso problema. Da un paio di settimane la % di massa grassa non viene più rilevata. Ne togliere le pile ne il reset han cambiato il problema. Che fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @M722, bentornato nel forum della Community. 

 

Grazie per le tue segnalazione riguardo alle difficoltà per visualizzare la massa grassa e per ave confermato che hai già provato dei passi per cercare di risolvere. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazioni, ti prego di confermare se ti compare anche sullo schermo una delle icone segnalate in questo articolo: Cosa significano le icone visualizzate sulla bilancia Aria 2? Oppure uno dei messaggi di errore elencati qui: Cosa significa il messaggio di errore visualizzato sulla mia bilancia?

 

Nel frattempo, prova a seguire tutti i passi elencati qui sotto per riavviare la tua bilancia:

 

  1. Prova a rimuovere e reinserire le batterie nuovamente (per almeno 10 secondi). 
  2.  Assicurati che la bilancia sia su una superficie piana e dura.
  3. Assicurati essere a piedi nudi ed effettuare 5 pesate consecutive senza muoverti sulla bilancia.

Inoltre ai passi segnalati sopra, controlla che tutte le tue impostazioni personali siano corrette ed aggiornate. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Nessun ulteriore segnale e nessuna rilevazione

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @M722.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

anche io ho lo stesso problema, da circa una settimana la bilancia non rileva più la percentuale di massa grassa, ho provato a togliere le pile a rimetterle come indicato ma non è cambiato nulla.

 

Cosa posso fare ?

 

Grazie,

Lorenzo

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @LorenzoM82.

 

Grazie delle tue informazioni e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena inviato questa informazione alla nostra squadra. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos