annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia Aria 2 continua ad individuarmi come ospite

Premetto che da anni uso Tanita che è affidabile, veloce e davvero completa. Purtroppo la app di Fitbit non si sincronizza con Tanita e ho acquistato Aria 2 arrivata oggi. Un disastro. Difficoltà di connessione. Dopo svariati tentativi finalmente si è associata ma quando si fa la pesata continua ad individuarmi come ospite e non si sincronizza neanche con la app. Con Tanita si monitorano fino a 11 parametri e con questa bilancia ( venduta come top di gamma) si hanno 2 dati di ritorno. Veramente deluso e credo che chiederò il reso in quanto completamente insoddisfatto di questo prodotto.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Alefer.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con la tua bilancia Fitbit Aria 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tuo feedback.

 

Per provare a risolvere, per favore segui i passi su questo articolo.

 

Se la tua bilancia continuasse ad individuarti come ospite, potresti andare sul sito web fitbit.com > clicca sull'icona a forma di ingranaggio in alto a destra > scegli la tua bilancia e ti compariranno tutti i valori compresi quelli guest. Dal Pannello dove sono elencati i pesi vai nelle finestre di destra e cambi da Guest al tuo nome account. 

 

Per risolvere problemi di sincronizzazione, si prega di seguire queste istruzioni.

 

Se vuoi fare qualche richiesta per aiutarci a migliorare i nostri prodotti o servizi, per favore visita la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos