annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le rilevazioni dalla mia bilancia Aria 2 non sono corrette

Da alcuni mesi le rilevazioni di "Air 2" sono, a mio avviso, non corrette:
1) il mio grasso corporeo medio varia da 7,5 a 8,5 ed ora supera l'11% (da alcuni giorni) nonostante pesate presso nutrizionista e rilevazioni con plicometria indicano %grasso corporeo molto più basso rispetto alle rilevazioni della bilancia;
2) Le rilevazioni della % massa grassa, a mio avviso errate, sono iniziate dopo che la bilancia ha iniziato a non riconoscere sul display chi sono e chiede sempre conferma a fine pesata se "guest" o "icona" (che però non corrisponde a quella prescelta da me) ; Per leggere la "%grasso corporeo" devo andare sulla App, trovare "pesate recenti -> assegnare il mio profilo" e cliccare su "oggi" per il monitoraggio della %.
3) la dieta che seguo è sempre la medesima con grammature scrupolose ad ogni pasto
4) mi alleno per 60 minuti 7/7 e bevo 3litri acqua minima al giorno come da indicazione della nutrizionista
5) il peso è presocchè costante con +/- 0,5 Kg in una settimana
6) ho impostato tutti i dettagli profilo in modo corretto e "corporatura snella" come da vostro consiglio essendo parecchio sportivo.
7) già provato togliere batterie per 10 secondi
😎 già provato a fare nuovamente il setup (molte volte)
9) pesate sempre a piedi nudi, asciutti e al mattino a digiuno
10) bilancia posizionata su fondo perfettamente piatto

Cosa devo fare? Mi arrendo?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Raffaele77.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con le rilevazioni della tua bilancia Fitbit Aria 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos