annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a connettere la mia bilancia Aria 2.

RISOLTO

non riesco a connettere la mia bilancia Aria 2 con il Charge 4, con il mioIonic funzion perfettamente.. cosa posso fare?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie dell'aggiornamento @carlo.rubini197.

 

In questo caso per favore configura la tua Fitbit Aria 2 sul tuo account Fitbit e quindi aggiungi tuo figlio a la tua Fitbit Aria 2. Le bilance Fitbit possono sincronizzarsi con un massimo di 8 diversi account Fitbit. Per istruzioni su come aggiungere o rimuovere un utente dalla tua bilancia Fitbit, per favore visita questo articolo.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere. Buon 2021 anche a te. 🙂

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @carlo.rubini197.

 

Grazie delle informazioni condivise.

 

Tieni presente che la bilancia Fitbit Aria 2 e il tuo Fitbit Charge 4 si connettono al tuo account Fitbit invece da connettersi tra loro. Non puoi connettere più dispositivi che utilizzano la Galleria app di Fitbit a un singolo account Fitbit. Per Fitbit Charge 3, Fitbit Charge 4, Fitbit Ionic, la serie Fitbit Inspire, Fitbit Sense e la serie Fitbit Versa, connetti al tuo account un solo dispositivo alla volta.

 

Per risolvere problemi di configurazione sia con la tua bilancia che con il tuo rilevatore, per favore segui i passi su questo articolo.

 

Se ti compare qualche errore, puoi allegare un'immagine per ulteriore indagine.

 

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Aria 2 perché tratta sullo stesso argomento.

 

Per favore facci sapere, se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Scuasami,

 

domanda mal posta: io ho uno Ionic, mio figlio un Charge 4.. se aggiungo un device (la bilancia in questo caso) al mio account automaticamente mi cancella quello già aggiunto nell'altro accout (quello di mio figlio).

QUindi la domanda è: dati 2 smartwatch, come posso sincronizzare entrambi con Aria 2? 

 

Grazie e, visto il giorno, Auguri! 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @carlo.rubini197.

 

In questo caso per favore configura la tua Fitbit Aria 2 sul tuo account Fitbit e quindi aggiungi tuo figlio a la tua Fitbit Aria 2. Le bilance Fitbit possono sincronizzarsi con un massimo di 8 diversi account Fitbit. Per istruzioni su come aggiungere o rimuovere un utente dalla tua bilancia Fitbit, per favore visita questo articolo.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere. Buon 2021 anche a te. 🙂

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie 1000, funziona tutto!

--
Carlo
Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @carlo.rubini197.

 

Sono contento di sapere che ora funzioni tutto.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche altra domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos