annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando mi peso da errore 1

Ho comprato una bilancia Aria 2, ho fatto tutto il settaggio ma quando mi peso da errore 1...cosa vuol dire?

grazia in anticipo 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

@Lucapaga Benvenuto al forum della Community Fitbit.

 

Complimenti per aver acquistato la tua Fitbit Aria 2. In questo caso ti raccomando di visitare il nostro elenco di risoluzione dei problemi che puoi trovare con la tua bilancia Aria 2.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie.
Potete inviarmi il link per una tabella di riferimento per i valori di percentuale di massa grassa?


Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Lucapaga Grazie per la tua domanda.

 

Questa informazione non è disponibile nel nostro sito di aiuto. In questo caso ti raccomando di consultare direttamente il tuo medico.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao luca ma tu hai risolto con il problema della area2?perche io ho il tuo stesso problema come hai risolto?grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
è successo un po’ di tempo fa però mi ricordo che rimanevo troppo sulla bilancia e forse c’era anche un problema di Wi-Fi.
Ti consiglio di cominciare tutto da capo il settaggio, verifica che ci sia l’accesso Wi-Fi e poi pesati, ti segna peso, percentuale massa grassa e imc. A quel punto scendi dalla bilancia e dovrebbe funzionare tutto correttamente.
Spero di esserti stato utile.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Belli77, come ha segnalato già @Lucapaga, questo messaggio di errore compare sopratutto quando rimani troppo sulla bilancia. Se trovassi nuovamente la scritta, prova solamente a pesarti nuovamente. 

 

Fammi sapere se continui a trovare difficoltà dopo i suggerimenti che ha condiviso @Lucapaga.  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Risolto grazie mille

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottime notizie @Belli77, grazie per l'aggiornameto. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos