annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo di attesa per invii Aria 2

RISOLTO

Salve, ho fatto un pre-ordine di Aria 2, si sa da quale mese inizierà la distribuzione?

Sul sito è indicato autunno come inizio vendite  e  autunno finisce al 20 dicembre, è probabile ricevere Fitbit Aria 2 per Natale?

 

Grazie Serena Bellavista

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Seredoc77 È ottimo vederti in giro.

 

Complimenti per aver acquistato la Fitbit Aria 2. Al momento, purtroppo non c'è una data precisa di rilascio ma la nostra squadra sta lavorando per consegnare i pacchetti il più presto possibile. Ho controllato che hai aperto una pratica con il Supporto Clienti. Se avessi un altro dubbio sul tuo ordine, potresti contattarli direttamente per ulteriore assistenza.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Seredoc77 È ottimo vederti in giro.

 

Complimenti per aver acquistato la Fitbit Aria 2. Al momento, purtroppo non c'è una data precisa di rilascio ma la nostra squadra sta lavorando per consegnare i pacchetti il più presto possibile. Ho controllato che hai aperto una pratica con il Supporto Clienti. Se avessi un altro dubbio sul tuo ordine, potresti contattarli direttamente per ulteriore assistenza.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos