annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione dati massa magra e BMI

RISOLTO

Ciao a tutti, 

ho acquistato la bilancia Aria 2, mi è arrivata a casa in 4 giorni dallo store Fitbit;

Settaggio facile (al momento gestisco un utente solamente),

la difficoltà la sto trovando nel reperire le informazioni di Massa Magra e BMI, 

nella guida c'è scritto che si trova nell' app Fitbit ma io ho trovato solo peso e massa grassa.

Avete info in merito?

 

grazie

Marco

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Marcocap, grazie per la tua risposta.  

 

Il riquadro Peso nell'app Fitbit dovrebbe mostrarti la percentuale di massa grassa, sia nei dettagli che nel grafico in alto, scorri verso destra sul grafico in alto fino all'ultima schermata, e dovresti visualizzare il grafico in %Massa Grassa. 

 

Fammi sapere se non riesci a trovare questa opzione o se non ti compaiono i dettagli della massa grassa. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Marcocap, grazie per le tue domande riguardo alla visualizzazione della Massa Magra e BMI. 

 

Ogni volta che ti pesi con Aria 2, la bilancia mostra il tuo peso. Puoi scegliere di visualizzare sulla bilancia la percentuale di grasso corporeo e l'indice de massa corporea.

 

La percentuale di grasso corporeo è la massa del grasso divisa per la massa corporea totale. L'IMC viene calcolato utilizzando peso e altezza per fornire un numero che classifica le persone come sottopeso, peso normale o sovrappeso oppure obeso.

 

Per determinare se visualizzare la percentuale di grasso corporeo e l'IMC sulla bilancia:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo. 
  2. Tocca Aria 2.
  3. Tocca Persone che utilizzano la bilancia.
  4. Tocca il tuo nome.
  5. Scegli di visualizzare la percentuale di grasso corporeo e l'IMC sulla bilancia. La volta successiva che ti pesi e la bilancia si sincronizza, le impostazioni vengono salvate.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, 

grazie per la risposta, ho provato come hai descritto e sulla bilancia appare anche il BMI;

ora il problema mi rimane sulla massa magra, che come da manuale dovrebbe apparire sull'app, ma continuo a non vedere niente in proposito.

 

Marco

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marcocap, grazie per la tua risposta.  

 

Il riquadro Peso nell'app Fitbit dovrebbe mostrarti la percentuale di massa grassa, sia nei dettagli che nel grafico in alto, scorri verso destra sul grafico in alto fino all'ultima schermata, e dovresti visualizzare il grafico in %Massa Grassa. 

 

Fammi sapere se non riesci a trovare questa opzione o se non ti compaiono i dettagli della massa grassa. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos