annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aria 2 mi riconosce come GUEST

Buongiorno a tutti,

 

possiedo ormai da un anno un fit bit charge 2 e mi sono sempre trovato molto bene. qualche giorno fa ho acquistato la bilancia Aria 2 e purtroppo non posso dire la stessa cosa. I primi 3 giorni ha funzionato tutto alla perfezione. Ora mi pesa solamente come GUEST e mi da unicamente il peso, ma non tutti gli altri dati come la massa grassa ecc.

 

Tenete conto che:

1. Sono l'unico utente della bilancia

2. Ho letto e seguito le indicazioni relative all'articolo https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/1167

3. Ho quindi verificato che la mia app e la bilancia sono sincronizzati (vedo tutte le pesate dell' "ospite")

4. Altezza e peso fra le mie statistiche personali sono corretti

5. Mi sono pesato 3 volte di fila (e ben di più) ma il risultato non cambia

6. Ho rimosso le batterie per 10 secondi e riprovato ma non cambia null

7. Non ho apportato alcuna modifica alla rete wi-fi

8. Ho cambiato tutte le pesate recenti da "ospite" al mio nome

 

Grazie a chi potrà aiutarmi.

 

Un saluto

 

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

Ho risolto, posto qui per qualcuno a cui possa servire. La bilancia era sporca nel quadrante in basso a destra, ma si vedeva solamente in controluce. Probabilmente ciò le impediva di raccogliere i dati correttamente.

Soluzione accettata

Purtroppo mi si è ripresentato lo stesso identico problema oggi e la soluzione individuata ieri non funziona.

 

Chiedo nuovamente il vostro aiuto, io mi sono arreso. L'unica soluzione mi sembra riportarla al negozio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao.

ho lo stesso problema con mia moglie da qualche settimana.

lei viene riconosciuta solo come ospite, mentre quando mi peso io devo scegliere quale dei due utenti sono.

ho eseguito anche io tutti gli step che hai riportato sopra, ma non ho risolto.

Soluzione accettata

Anche la mia bilancia oggi ha questo problema! La reinstallo? 

Soluzione accettata
0 Kudos
prova a vedere se hai delle misurazioni che non appartengono a te.
potrebbero avere sballato le misure e quindi non riconoscerti più
Soluzione accettata

Ciao a tutti.

 

Sono spiacente di sapere che la vostra bilancia Aria 2 vi riconosca come Guest/Ospite. Grazie per aver condiviso i passi che avete seguito per risolvere.

 

Prima di contattare il Supporto Clienti per valutare il vostro caso, vi prego di confermare che avete già seguito la nostra guida per risolvere questi tipi di problemi. Inoltre, potete rimuovere le batterie per 10 secondi e provare nuovamente.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Semplice la bilancia se come nel mio caso mi vedeva 3 mesi fa come utente ed ora che sono aumentato di +6Kg ( pandemia ).  Mi vede come guest.   Se la inganno e mi tengo al lavandino e simulo il peso di 3 mesi fa quindi andando a levare -6Kg.  Mi rivede con il mio nome utente.  Mi sorprende che i tecnici di FITBIT non sappiano di questo..  in pratica la macchina non concepisce grossi aumenti di peso con rilevazioni TRIMESTRALI.  Basterebbe accedere al pannello dove ci sono le rilevazioni del GUEST e in quelle rilevazioni abbinare il mio nome.  quindi la prossima volta vedrebbe un peso simile e mi dirà a display che sono io!!    FITBIT  aggiorniamo i BLOG assistenza grazie!!   anche perchè costate abbastanza e il Vs cliente pretende che siate sul pezzo.. saluti e buon lavoro

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho colto come risolverlo semplicemente... con un piede. Dopo averti riconosciuto come ospite presenta due iconcine, una col punto di domanda ed una col simbolo da me scelto. Basta mettere il piede dal lato del mio simbolo e attribuisce il peso a me.

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarvi in giro @MarcoMi75 @Ory21.

 

Grazie per farci sapere come avete risolto il problema di riconoscimento della bilancia Aria 2. Vi ringrazio anche per i vostri segnalamenti che saranno presi in considerazione.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

> Si lo fa le prime volte ma se per errore non lo fai la prima volta.
> Lui ti vede sempre come ospite.

Soluzione accettata
0 Kudos
Si lo fa le prime volte, ma se per errore non lo fai la prima volta da li in poi ti vede sempre come ospite.
 

ALTRA SOLUZIONE. Basta andare all' interno della Applicazione

io sono entrato da web cliccare su icona profilo qui vi sono nel mio caso la bilancia e il tracker.

Scegli ovviamente la bilancia compariranno tutti i valori compresi quelli guest.

Dal pannello dove sono elencati i pesi vai nelle finestre di destra e cambi da Guest al tuo nome account.

Quindi il sistema vede il tuo nuovo peso e dopo qualche ora nel pesarti vedrà che sei te quella persona con il peso differente.

 
In definitiva il sistema se vede differenze importanti di peso dall'ultima volta che ci si è pesati, non sa a chi attribuire il peso e quindi in default lo mette in Guest. 
 

Anche perché se si pensa bene come fa una bilancia che non ha un riconoscimento facciale a vedere chi si pesa tra i famigliari. 

Usa solo la logica di dare un nome a un peso similare alle ultime pesate.

 

Saluti. 

PS Al team di fitbit, non ho ancora trovato queste soluzioni nei vostri post e guide.

Perchè????

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @MarcoMi75.

 

Questa informazione è stata inoltrata alla nostra squadra per prendere in considerazione. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos