annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aria: riporta Sensing... Step Off... Thinking... ERR dopo la pesata

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Ogni volta che salgo sulla mia bilancia a video viene mostrato: Sensing... Step Off... Thinking... ERR.

Ho provato a cambiare pile per ben 3 volte e fatto altri vari tentativi ma da tre settimane a questa parte la situazione non cambia. Come posso risolvere?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

 

 

Soluzione accettata
80 RISPOSTE 80
Non se fuori garanzia: nessuno la aggiusta, puoi solo buttarla
Soluzione accettata
0 Kudos
Non se è fuori garanzia.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per queste informazioni @Macy76, grazie per condividere la tua esperienza con il Supporto. 

 

E grazie per il vostro feedback riguardo alla qualità del prodotto @rufulino e @Andrea0274, nonostante, avete anche in mente che Fitbit deve sempre seguire le sue politiche di garanzia. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Provato tutti i passaggi del caso (incluso assistenza supporto).

Bilancia fuori garanzia.

Buttare.

Dopo 1 mese dalla scadenza della garanzia....

Soluzione accettata
0 Kudos
Si. Non so quanto li premi questa politica.
Soluzione accettata
0 Kudos
👍🏻
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Naonda @Andrea0274, grazie per aver condiviso queste informazioni e le vostre esperienze con la bilancia Aria. 

 

Mi dispiace molto vedere che avete riscontrato problemi con la bilancia e i messaggi di errore sullo schermo. È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.

 

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il vostro feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per continuare a migliorare la qualità di prodotti e servizi. 

 

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera,

ho anche io il medesimo problema con aria: Sensing... Step Off... Thinking... ERR.

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

@Filippocald Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace di sapere che tu hai trovato un problema con la tua bilancia Fitbit Aria.

 

Per favore segui i passi elencati sotto:

 

1. Rimuovi le batterie per almeno 10 secondi, e poi inseriscile nuovamente. 
2. Assicurati che la bilancia sia su una superficie piana e dura come piastrelle o pavimento in legno, e pesati nuovamente. 
3. Assicurati di essere a piedi nudi senza muoverti sulla bilancia. 

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buon giorno,
Ho provato 10 volte, ma nulla da fare.
Attendo istruzioni ulteriori

Filippo Caldarola
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, se è fuori garanzia non ci puoi fare molto. Ragionevolmente è un problema relativo ai sensori collegati ai piedini. 

Ho provato anche a far stmapare i pezzi in 3D senza risultato (alcuni sono riusciti con questo trick).

A me sono i pezzi in plastica cui è collegato il sensore che sono progettati per rompersi per forza. Ma io sono fuori garanzia e mi attacco 🙂

 

Spero vada meglio per te

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Filippocald, grazie per la tua risposta e per confermare che hai già provato i passi consigliati e grazie anche per il tuo feedback e per condividere la tua esperienza con questo @Naonda.

 

@Filippocald, ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Buon giorno Davide,

leggendo i vari forum, ho notato che è un difetto comune, (riscontrato da molto tempo) difetto di fabbrica, mi chiedo perchè non le avete ritirate dal mercato.

La bilancia è sta usata pochissimo e (mea culpa) ho fatto passare un po di tempo dal momento in cui il problema ERR si è presentato.

Spero poddiste risolvere il problema.

Soluzione accettata

Confermo che con 36€ ho preso una bilancia intelligente che fornisce molti più dati di Aria, è affidabile, molto più leggera e semplice 🙂

Non è un'ideona progettare male 🙂

Soluzione accettata

Risposta scontata la tua e sopratutto da operaio poco professionale, visto che mi consigli di acquistare altri prodotti a minor prezzo (dimmi almeno la marca). Da licenziare insomma.

Da una azienda come la Fitbit non mi sarei aspettato un comportamento poco professionale, ripeto, mea culpa per non avervi contattato prima, anche che da come leggo sul forum, non avreste risolto comunque niente.

Saluti Filippo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Filippo, scusami.

Ci deve essere stato un fraintendimento.

Io sono un utente come te, con lo stesso tuo problema e con una bilancia da buttare 🙂
Non sono dell staff di Fitbit (ovviamente).

Io ho comprato Kamtron 🙂 Spero di essere stata utile ^^

Soluzione accettata

Uhhh Le chiedo scusa veramente, pensavo fosse dello staff.

Grazie due volte per il consiglio (kamtron) ora ci do un'occhiata.

Scusate ancora e graze 1000 ^.^

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Filippocald, grazie per gli aggiornamenti. 

 

Sembra che ti abbiano inviato già una riposta dalla squadra di Supporto Clienti. Potresti confermare se l'hai ricevuta? Se hai già provato tutti i passi che ti hanno consigliato, ti raccomando di fargli sapere il prima possible a modo che possano informarti come procedere e trovare una soluzione. 

 

Anche se molti utenti hanno riferito di aver riscontrato un errore simile, la maggior parte degli utenti non ha riscontrato questo comportamento. Questo viene regolarmente risolto eseguendo le procedure standard di risoluzione dei problemi e, se questo non funziona, anche il team di Supporto Clienti è disposto a fornire ulteriore assistenza in merito. 

 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io riscontro lo stesso problema con gli stessi messaggi di errore. Soprattutto il problema maggiore è che la bilancia si accende da sola scaricando regolarmente le batterie, nonostante vari reset e cambi di batterie diverse.

Come potrei risolvere?

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@GiovanniCA Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia riscontrato degli errori con la tua bilancia Fitbit Aria. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos