annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aria: riporta Sensing... Step Off... Thinking... ERR dopo la pesata

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Ogni volta che salgo sulla mia bilancia a video viene mostrato: Sensing... Step Off... Thinking... ERR.

Ho provato a cambiare pile per ben 3 volte e fatto altri vari tentativi ma da tre settimane a questa parte la situazione non cambia. Come posso risolvere?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

 

 

Soluzione accettata
80 RISPOSTE 80

@DavideFitbit @anche io ho leo stesso problema, fatto tutto dal togliere le batterie reimpostare la wi fi ma nulla!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @v_cardaci, benvenuta nel forum della Community italiana.  

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli riguardo all'inconveniente che hai trovato con il messaggio di errore che ti compare sul display della tua bilancia Aria e per confermare che hai già provato i passi consigliati per cercare di risolvere. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Già il servizio clienti si limita a rispondere che siccome il prodotto è fuori garanzia ne devo comprare uno nuovo. Ma quale azienda seria risponde così? Un utente decide di comprare una bilancia o un braccialetto investendo soldi si cose che durino e che se hanno problemi di fabbricazione si sostituisca o con o senza garanzia. Non esistono oggetti non riparabili a meno che non abbiano difetti all’origine. Buona parte si chi ha comprato questa bilancia abbiamo gli stessi errori, la fortuna però è l’unica che ha dato assistenza, visto che a chi come me ha avuto il problema ne deve comprare una nuova! Per giunta a prezzo pieno! Professionalità e cura del cliente Poca!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa risposta anche a me... veramente deluso! E' un problema così diffuso che rappresenta un evidente bug del prodotto... si fa in fretta a dire che va oltre i due anni di garanzia. Tanto vale spendere 40 euro per una bilancia intelligente che non la cifra che richiede fitbit, se poi i risultati sono questi...

Soluzione accettata
0 Kudos

@v_cardaci @GiovanniCA Grazie per i vostri commenti.

 

Voglio chiarire che noi veramente apprezziamo gli utenti Fitbit. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

 

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit, e per quello non si offre questo servizio. Scusate per qualsiasi problema che questa situazione possa avervi causato. 

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

L’assenza di un centro assistenza in Italia non giustifica che se un prodotto è difettoso allora si risponde al cliente, scudi è uscito dalla garanzia deve ricomprarlo. Ovunque vi troviate, come altre note Marche, potreste mandare a ritirare il prodotto ed una volta aggiustato renderlo, costa molto di meno che comprare una bilancia nuova! Se la politica è non funziona, butta e compra una nuova, mi chiedo anche quale sia la vostra politica ambientale!!mi dispiace ma queste risposte non sono proprio in linea con chi si pone nel mercato con una veste da leader.

Soluzione accettata

@v_cardaci Grazie della tua risposta.

 

Ho inoltrato questa informazione alla nostra squadra per prendere in considerazione. Grazie per aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

salve, anche io con il probema di molti... ho acquistato la bilancia nel 2016, usata per un anno e tutto bene.....poi causa trasloco l'ho riposta nella sua scatola, nel nylon in un armadio....ora l'ho rimessa in funzione....ma ha problemi a pesare....sembra che i piedini non facciano contatto, devo sollevare la bilancia per attivarla....

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Mic71.

 

Sono spiacente di sapere che la tua bilancia Fitbit Aria abbia delle difficoltà a pesare.

 

Se non l'hai già fatto, per favore segui i passi elencati sotto:

 

1. Rimuovi le batterie per almeno 10 secondi, e poi inseriscile nuovamente. 
2. Assicurati che la tua bilancia sia su una superficie piana e dura come piastrelle o pavimento in legno, e pesati nuovamente. 
3. Assicurati di essere a piedi nudi senza muoverti sulla bilancia. 

 

Se qualche errore ti viene mostrato, puoi allegare un'immagine per ulteriore indagine.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie per la risposta....anche se ormai quelle mosse le conosciamo a memoria....ma non sono quasi mai risolutive per chi scrive qui....

 

come detto la bilancia non da errori...solo per pesare si deve ogni volta alzarla da terra.....ho provato anche a pulire i piedini e soffiarli con l'aria...ma niente....

una spera considerevole...durata mooolto poco..... qualtà scarsa....molto scarsa...sicuramente non mi viene di consigliarla a qualcuno.....

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Mic71.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Vedo che, dopo 3 anni, il problema è ancora irrisolto... complimenti! la butto direttamente, senza perdere tempo, come ho fatto anche con il mio charge 2... pessimo servizio clienti! anche se i prodotti, finché funzionano, non sono male...

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @enzosangre.

 

Mi dispiace sapere che tu hai trovato delle difficoltà con la tua bilancia Fitbit Aria. Grazie per il tuo feedback.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Vi prego di non scrivermi più, ho dovuto buttare la bilancia!questo è stato
il servizio del vostro centro assistenza!
Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit @v_cardaci.

 

Sono spiacente di sapere che il problema con la tua bilancia Fitbit Aria non sia stato risolto. Grazie per il tuo feedback.

 

Per eliminare la tua iscrizione a questa conversazione, devi andare a la prima pubblicazione qui, e selezionare l'icona a forma di ingranaggio a destra, quindi fai clic su Annullare iscrizione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito tutti i passi e il problema persiste. Cosa faccio? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Camillola.

 

Grazie per aver seguito le nostre raccomandazioni prima di contattarci.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Potrei avere le stesse indicazioni 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Dega.

 

Se con la tua bilancia Aria hai trovato dei problemi menzionati sopra, il modo migliore per ottenere aiuto è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non riesco ad attivare il wifi e mi da sempre ERR, ho cambiato piu' volte le batterie ma il problema rimane. Cosa devo fare?

 

Soluzione accettata
0 Kudos