annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bilancia AIR: non ho una rete wi fi, è possibile collegarla tramite bluetooth

Non ho un modem wi fi, mi collego in internet tramite i cellulari, come posso fare per utilizzare la bilancia?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve @NikoFit, grazie per visitare la Community italiana.

 

Scusa per il ritardo. Certamente puoi utilizzare il tuo cellulare per configurare la bilancia Fitbit Aria. Innanzitutto, assicurati che il tuo telefonino sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Poi ti prego di seguire queste istruzioni.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

La questione che ponevo non è per la configurazione ma proprio per l'utilizzo... sembra che se non ho un modem in casa non posso utilizzare la bilancia... in quanto deve passare tutto tramite il modem per avere tutti i dati della pesata... altrimenti riesco a visualizzare solo il peso come una bilancia normale che posso comprare anche dai cinesi a 8 euro.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@NikoFit Grazie dell'aggiornamento.

 

Può darsi che alcuni utenti riescano a utilizzare la bilancia solo con l'internet dal cellulare ma questa procedura non si raccomanda visto che ne può diventare molto difficile e laboriosa. Ti prego di scusare per il disagio. Sarebbe meglio se trovassi un modo di accedere a una rete wifi per collegare la tua bilancia Fitbit Aria.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos