annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bilancia Air: massa grassa e visualizzazione persone

Ho acquistato da poco più di un mese braccialetto Charge HR (2, 1 anche per mia figlia) e bilancia Air.

VISUALIZZAZIONE PERSONE:

Registrati per la bilancia i 4 componenti della famiglia.Ho impostato le security per noi 4 in modo che i pesi di tutti vengano visualizzati. Fino a pochi giorni fa a fianco di ogni peso veniva anche indicato (correttamente) il nome della persona, ora invece i nomi non compaiono più ma si vedono solo i pesi. Come mai? Come faccio a far ricomparire i nomi?

MASSA GRASSA

ogni mattina e ogni sera faccio una camminata veloce di circa 45-50 min, che il braccialetto HR mi registra: pur registrando attività brucia grassi (90%) e attività aerobica (10%) e pur se il peso diminuisce regolarmente, la massa grassa indicata dalla bilancia Air aumenta (non faccio attività anaerobica , nè pesi per aumentare la massa magra). Com'è possibile? quanto è affidabile la misura di %di massa grassa? la bilancia Air deve esser tarata?

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Benvenuto al community Fitbit @LucioZ, ho visto che questo post è dal mese di Luglio, fammi sapere se stai ancora trovando queste difficoltà con la tua bilancia Aria per cercare più informazione al riguardo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve ho lo stesso problema...

Per il costo della bilancia errori del genere sono inaccettabili....

Soluzione accettata
0 Kudos