annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bilancia Aria, da setup active, e poi sensing ERR

ciao a tutti la mia bilancia aria sembra impazzita.nonostante sia  collegata al wi fi correttamente ha iniziato prima a dare setup active...poi sinsing e faccina 🙂 e poi ERR  e adesso non rileva neanche più il peso, ho provato di tutto ..togli e metti pile che mi "mangia" in continuazione perché parte da sola e quindi tolgo le pile. l'ho spostata e resettata ma niente non va. aiutoooo   grazieee

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
14 RISPOSTE 14

Ciao @eli66, e benvenuta nel forum della Community. 

 

Grazie per i dettagli sugli errori che ti compaiono sullo schermo della tua bilancia Aria (Sensing... Step Off... Thinking... ERR), e per confermare che hai già provato a resettarla e spostarla. 

 

Per la maggior parte dei casi viene risolto riavviando la bilancia togliendo le batterie per 10 secondi, come hai già fatto. Inoltre, assicurati che la bilancia sia collocata su una superficie piana e pesati di nuovo, a piedi nudi senza muoverti sulla bilancia. 

 

Hai provato anche a sostituire le batterie? Altre persone hanno trovato utile acquistare delle nuove batterie per la bilancia. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Lascia ogni speranza, mi è capitata la stessa cosa e ho provato di tutto. Se hai la fortuna che sia  ancora in garanzia è possibile che te la cambino. La mia garanzia era scaduta da un mese e tutto quello che hanno potuto fare è consigliarmi di comprarne un'altra... Solo che spendere più di €100 per una bilancia che dura 2 anni va valutato.

Soluzione accettata
Ciao ci ho rinunciato.. chiaramente non la ricompro. Chiaramente non mi aspettavo che me la cambiassero ma che almeno anche pagando qualcuno ce la aggiustasse. Il problema è questo..si rompe..si butta..mi sembra assurdo.😡

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
D'accordo.
Soluzione accettata

Mi dispiace sapere che avete continuato a trovare le stesse difficoltà @eli66 e @Andrea0274, Fitbit lavora sempre per migliorare la qualità dei prodotti, ma deve sempre seguire le sue politiche di garanzia, sono due anni per i prodotti in Italia e un anno per gli Stati Uniti e Canada. . 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Mi fa piacere che ci stiate provando. Spero che ci riusciate. A prescindere dalle politiche di garanzia, una bilancia che costa 150 euro non può durare due anni. Ho ancora quella meccanica di mia suocera (avrà 30 anni) mi da lo stesso peso della fitbit solo che ho la scomodità di dover segnare a mano le pesate. 

Soluzione accettata

Politiche di garanzia poco serie Cmq il problema è solo vostro visto che i consumatori delusi non compreranno più il vostro marchio. 

Soluzione accettata

Grazie per il vostro feedback @eli66 e @Andrea0274

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema, dopo 2 anni stessi messaggi... comprata un altra e ora, dopo 2 anni stessa cosa. sarà la durata della bilancia che sicuramente ha perso un cliente (tra bilancia e misuratore di polso di soldi non ve ne do più)


@Andrea0274  ha scritto:

Lascia ogni speranza, mi è capitata la stessa cosa e ho provato di tutto. Se hai la fortuna che sia  ancora in garanzia è possibile che te la cambino. La mia garanzia era scaduta da un mese e tutto quello che hanno potuto fare è consigliarmi di comprarne un'altra... Solo che spendere più di €100 per una bilancia che dura 2 anni va valutato.


 

Soluzione accettata

Ciao @robys1974, benvenuto nel forum della Community. 

 

Mi dispiace molto sapere che hai trovato nuovamente difficoltà con la bilancia Aria, e la scritta "Sensing... Step Off... Thinking... ERR". Potresti confermare se hai provato qualche soluzione? O se hai già provato i passi segnalati qui

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Hello friend. Nice meeting you dear. 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Eliasz, benvenuta nel forum della Community italiana! 

 

E' ottimo vederti in giro per la prima volta, se volessi anche partecipare in inglese puoi trovare qui il forum di discussioni.  

 

Spero di vederti più in giro nella Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Stesso problema...penosi

Soluzione accettata

11.10.21

Mi aggiungo alla lista dei clienti che "utilizzavano"  la bilancia ARIA e che adesso si trovano in "braghe di tela" con un articolo non funzionante per lo stesso identico motivo...

 

Soluzione accettata
0 Kudos