annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display della bilancia non funziona

buonasera,

 

il displey della bilancia non funziona ma la stessa si collega correttamente al wifi e rileva il peso

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @foffo51, è buono vederti visitando la Community, benvenuto. 

 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con il display della bilancia. Potresti confermare se hai già provato a riavviarla? Per fare ciò, devi solo rimuovere le batterie per 10 secondi. 

 

Sono stato anche informato che hai già aperto una pratica con il team di Supporto Clienti. Hai ricevuto una risposta definitiva? 

 

Puoi controllare anche qui la politica completa della garanzia. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera Davide,
non ho più avuto notizie, purtroppo la scatola è prova di acquisto sono
state buttate....
Ma almeno una risposta l'avrei gradita.
Buonaserata
Adolfo Cesari
Soluzione accettata
0 Kudos

Non ho utilizzato la bilancia per circa due mesi e al momento di utilizzarla di nuovo il display nn si è acceso. I valori del peso vengono visualizzati sul cellulare e ipad (anche se con variazioni di peso molto diverse tra pesata e pesata).

Ho sostituito le batterie e fatto nuovamente la registrazione ma niente, il display non funziona.

Mi sono messo in contatto con l’assistenza che mi ha prontamente risposto, purtroppo per mia colpa ho buttato la scatola e al suo interno c’era lo scontrino prova di acquisto di dicembre 2016.

Non mi hanno più contattato rimanendo molto sorpreso dal fatto che non è possibile avere assistenza sul prodotto! un oggetto che costa quasi 100 euro si deve buttare dopo circa un anno e che comunque, a prescindere dalla data di acquisto, si deve poter riparare.

Ho visto che Aria è stata sostituita da Aria 2, forse i primi clienti dovevano pagare il “rodaggio” del prodotto?

saluti

adolfo

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i dettagli @foffo51, da quale rivenditore hai acquistato la tua bilancia Aria? Forse potresti controllare con loro per una copia dello scontrino o prova di acquisto. 

 

Se l'hai acquistato direttamente dallo Store Fitbit online, ricorda che i prodotti hanno due anni di garanzia. Puoi controllare qui la politica completa della garanzia. 

 

In qualche modo, ti raccomando sempre di continuare il processo di assistenza con il Supporto Clienti, loro ti faranno sapere come procedere.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per la risposta Davide,
quello che non riesco a capire è la riparazione di un prodotto: se il
costruttore non è in grado di prevede centri assistenza deve organizzarsi,
comunque, per dare un servizio. Non si può vendere un prodotto senza
assistenza salvo garantire al consumatore la sostituzione. Non è quello che
mi aspettavo da Fitbit.
Detto questo la procedura per risalire allo scontrino/prova di acquisto è
di difficile soluzione.


adolfo cesari
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @foffo51, si, quello che non esiste attualmente è un Centro Assistenza, ma infatti so che si c'è un magazzino in Europa che fornisce proprio le sostituzioni del prodotto quando è necessario, quando è stato confermato che il prodotto è difettoso. Nonostante, dipende sempre da altre circostanze, come lo stato della garanzia, e a volte possono chiedere altre informazioni importanti, proprio come lo scontrino o prova di acquisto.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos