annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bilancia Aria, mancata accettazione inviti

Avendo dovuto riconfigurare la bilancia Aria da zero, ho provveduto di nuovo all'inserimento degli utenti.

Il mio account è stato riconosciuto, ma non quello di mia moglie.

Come da procedura ho mandato l'invito per un secondo utente della bilancia e mia moglie lo ha accettato cliccando sul pulsante di accettazione nella email di invito. Il pulsante apre la pagina delle statistiche dell'utente, ma senza possibilità di eseguire alcuna ulteriore azione, mentre
nella pagina degli utenti della bilancia, mia moglie rimane come invito in sospeso e la bilancia la riconosce come GUEST. 

Ho ripetuto la procedura, ma il risultato è rimasto lo stesso. Come posso risolvere? Grazie.

 

Edit: problema risolto! L'accettazione non va a buon fine se si risponde alla email tramite desktop. Bisogna per forza rispondere tramite smartphone. La procedura di attivazione avviene solo attraverso l'app dello smartphone, ma non da PC. Sarebbe opportuno chiarire questo aspetto nelle FAQ, oppure correggere il bug presente sul pannello desktop.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Bruber, grazie per l'aggiornamento! E ottimo sapere che sei riuscito a risolvere l'inconveniente rispondendo tramite smartphone. 

 

Ti ringrazio anche per il feedback che hai condiviso. 

 

Buona giornata. 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos