in data
09-10-2014
17:39
- data ultima modifica
10-02-2015
07:15
autore
DavideFitbit
in data
09-10-2014
17:39
- data ultima modifica
10-02-2015
07:15
autore
DavideFitbit
Good morning to all. If you register a task from the Fitbit One, I can see it in the dashboard with data regarding the time of start and end, but I can not figure out how to bind it to a type of activity. I tried to edit the icon with the pencil, but it gives me a mask with the Task Name field blank, it means that I can put any name, but how do you calculate the calories right on the basis of the specific activity? So what's the point tracking your activities through the device if he should be placed manually? I would expect a drop-down field in which I choose the type of activity (cycling, tennis, gym, etc..) And then based on the time recorded for that task Fitbit I would calculate the right calories (maybe it can be a future upgrade?)
thanks
Buongiorno a tutti. Se registro un'attività dal Fitbit One, riesco a vederla nella dashboard con i dati riguardanti l'ora di inzio e di fine, ma non riesco a capire come associarla ad una tipologia di attività. Ho provato a modificarla con l'icona a forma di matita, ma mi dà una maschera con il campo Nome attività in bianco, vuol dire che posso mettere qualsiasi nome, ma come fa a calcolarmi le giuste calorie sulla base della specifica attività? Quindi a cosa servirebbe tracciare le attività tramite il dispositivo se poi vanno messe manualmente? Mi sarei aspettato un campo a discesa in cui scelgo il tipo di attività (ciclismo, tennis, palestra, ecc.) e poi sulla base del tempo registrato per quell'attività Fitbit mi calcolasse le giuste calorie (magari può essere un upgrade futuro?)
Grazie
in data 09-16-2014 19:00
in data 09-16-2014 19:00
Salve @markfit, sebbene questa sarebbe un'ottima opzione, al momento soltanto è possibile di registrare questo tipo di attività manualmente. Tuttavia, ti faccio sapere che il team di sviluppatori sta lavorando sodo su questa situazione. Grazie mille per la tua pazienza!
Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!