annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come scegliere il router wifi adatto?

Salve a tutti,

Anche se l'argomento non riguarda specificatamente la fitbit ma riguarda alcuni disagi da me subiti, vorrei condividerli ed assieme sapere se altri qui soffrono di questi disagi, anche allo scopo di creare una consapevolezza condivisa.
Voglio scegliere un nuovo router Wi-Fi per la mia famiglia, ci sono circa 10 dispositivi che devono essere collegati a casa. Ma le informazioni su Internet mi rendono molto confuso. Non so a quali standard dovrei prestare attenzione? Per favore, dammi alcune istruzioni.
Vi ringrazio anticipatamente!!!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

io di preciso non lo so...ma avevo letto un articolo su qui che parlava proprio di router WiFi...te lo metto qui così gli puoi dare uno sguardo.

Ps: Vai da media world e fatti consigliare bene sul modello che dovrai acquistare: sono dei professionisti esperti in questo campo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Herbiesan @Stiouf.

 

@Herbiesan, ti ringrazio per la tua domanda.

 

Inoltre al suggerimento da @Stiouf, se volessi controllare quali impostazioni del router occorrono per configurare e sincronizzare una bilancia Fitbit, per favore visita questo articolo.

 

Grazie per il tuo consiglio, @Stiouf.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos