annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come sincronizzare Aria al pannello dell'app fitbit X iphone

Aria di sincronizza perfettamente all'app, però nell'icona con il disegno della bilancia del pannello dell'app (dove si vede il peso) mi chiede sempre di inserire il peso manualmente. Mentre nel pannello del desktop del pc, l'icona della bilancia si aggiorna in automatico con i dati della mia ultima pesata con aria, ci clicco sopra e vedo tutti i miei dati, sulla massa muscolare, con grafici ecc. ecc. ma non è possibile vederlo anche attraverso il pannello dell'app fitbit dal mio iPhone? Devo per forza andare su fitbit.com tutte le volte e poi aggiornarlo manualmente sull'app?! 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Eiwa Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Scusa per il ritardo. Certamente è possibile vedere i tuoi dati attraverso il pannello dell'app Fitbit. In questo caso ti prego di uscire dall'applicazione Fitbit e ne accedere nuovamente. Potresti anche disinstallare l'app e scaricare l'ultima versione. Poi, pesati con l'Aria e controlla che la tua informazione sia aggiornata sul Pannello del tuo pc. Per concludere, conferma che il tuo peso apparisca automaticamente nel Pannello dell'app.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, ti prego di allegare un'immagine dall'app dove ti chiede di inserire il tuo peso ed una dal sito fitbit.com dove tutto è a posto.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos