annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Aria

Buon anno a tutti . Ho appena acquistato Fitbit flex e fitbit aria. Nessun problema con Fitbit flex sia su PC con windows 8.1 sia su cellulare Samsung grand Duos. Purtroppo non posso dire lo stesso con Fitbit Aria. Ho un pc con Windows 8.1 . Non riesco a configurare la bilancia fitbit aria . Ho seguito le istruzioni utilizzando sia il software che dalla pagina web ma la procedura non va a buon fine . Né il pc nè il cell riescono a collegarsi alla rete aria anche se presente nella lista delle connessioni wi fi. Qulcuno ha qualche suggerimento?

Grazie

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Io ho il tuo stesso problema. Ho contattato il supporto e spero che mi aiutino a risolvere.

Soluzione accettata
0 Kudos
Anche io ho contattato il supporto tecnico ma credo che la bilancia sia difettosa. La vede solo il pc, tablet e cellulare compatibile no! Presa in Italia e portata in Belgio, e adesso?
Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho configurato tutto direttamente dal cellulare senza problemi,hai provato?

Vai sull'app fitbit e scegli aggiungi nuovo dispostivo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Michele67 e @guacianiero, @rogu ha ragione, tutto è sempre più facile quando si utilizza un dispositivo mobile.

 

@Michele67 è stato un piacere aiutarti Smiley Felice

 

@guacianiero, fammi sapere come ti va contattando il supporto!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos