annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore bilancia Aria, Sensing->Step Off->Thinking->ERR

Buonasera a tutti!

Stamattina ho comprato la bilancia Aria della Fitbit. Dopo averla configurata correttamente e provata diverse volte, improvvisamente non funziona più. Quando salgo sulla bilancia mi compare

Hi->Sensing->Step Off->Thinking->ERR!

Ho provato a togliere le batterie diverse volte, ho provato a resettare e riconfigurare la bilancia, ma niente non funziona!! Che devo fare?

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
23 RISPOSTE 23

Salve a tutti e benvenuto alla Fitbit Community @elmotero, capisco che la situazione possa essere frustrante per chi ha trovato queste difficoltà durante la configurazione della bilancia Aria o con la sincronizzazione. Posso assicurarti che non si tratta di un problema che stiano trovando tutti gli utenti che hanno acquistato Fitbit Aria. 

 

E' vero che ci sono degli inconvenienti e gli sviluppatori Fitbit lavorano costantemente per migliorare la qualità dei prodotti e trovare una soluzione per gli inconvenienti esistenti. Non esitate a condividere altre segnalazioni o suggerimenti, un caro saluto.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, la mia prima bilancia aria faceva cosi, ne ho presa un'altra e dopo qualche mese lo fa anche questa. Non puo essere a questo punto un problema di partita, perché la mia prima era bianca e questa e nera, prese a distanza di tempo. Sembra che dopo un tot muoiano.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @LaValentina, benvenuta al forum della Community. 

 

Grazie per i dettagli, mi dispiace vedere che hai trovato nuovamente queste difficoltà. Ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro.

 

Presto dovresti ricevere una risposta, spero vada tutto a buon fine. Puoi controllare anche qui la politica completa della garanzia. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

11.10.21

Buonasera utilizzatori "delusi" di ARIA con il solito difetto di firmware / progettazione...

Ma in quanti siamo a dover cestinare la bilancia pagata anche profumatamente per avere un livello di qualità superiore alla media?

Io ho una bilancia ormai fuori garanzia, utilizzata pochissime volte (se la vedete sembra nuova) e senza spostarla, senza modificare il collegamento wi-fi, e senza fare alcun movimento brusco, ha smesso di funzionare ed è comparso il famelico messaggio: SENSING > STEP OFF  > THINKING > ERR.

Ho seguito le indicazioni del moderatore, ho cercato dei tutorial in rete (molti legati a questo problema), sostituito le batterie con due differenti pacchetti nuovi ed il risultato è che dovrei cestinare la bilancia il difetto continaua a presentarsi e la garanzia è scaduta.

Purtroppo ritengo sia molto difficile ammettere da parte del produttore che questa bilancia ha dei seri problemi di funzionamento...

Vedremo come finisce.

    Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos