annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Aria sbaglia peso

buon giorno 

sto usando fitbit aria, ma purtroppo devo fare sempre 2/3 pesate per avere almeno il peso corretto (non parliamo della massa grassa che è sempre differente).

es mi peso regolarmente, scendo e sono 58 kg, risalgo dolo 2/3 min e peso 59 kg.. voglio dire non sballa di qualche grammo ma di kg!!! per una bilancia con quel prezzo mi aspettavo quantomeno una corretta pesta. come si puo risolvere?

e per quanto riguarda la massa grassa? sempre differente ad ogni pesata anche che fatte a qualche minuto di distanza.. è normale che mi indichi le cose errate? 

grazie 

 

Modifica del moderatore: lettere maiuscole

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@valelag1984 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Certamente, non è normale che la tua Fitbit Aria ti indichi le cose errate, tuttavia ci sono diversi fattori che possono influenzare le letture della tua bilancia. Ti raccomando di dare un'occhiata alle nostre raccomandazioni per ottenere dati più precisi.

 

Inoltre, riavvia la tua Aria, rimuove le batterie per 10 secondi e inseriscile nuovamente. 

 

Spero che il tuo problema sia stato risolto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve , io ho lo stesso problema ma a quanto pare secondo il servizio assistenza la tecnologica bilancia che dovrebbe dare un valore “unico” per ogni pesata ha uno scarto di 0,900 grammi !!!!! Quindi devi fare almeno 5 pesate e ottieni la media del tuo peso. Mi sembra una cosa assurda per una bilancia da 100€! 

Soluzione accettata
0 Kudos

@FrancyFit È ottimo vederti in giro.

 

Per chiarire, si raccomanda di pesarsi due o più volte consecutivamente soltanto quando si esegue un'operazione di taratura. Il tuo peso corretto verrà mostrato ogni volta che tu faccia 1 pesata.

 

Visto che hai già seguito i nostri suggerimenti condivisi sopra senza fortuna, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Se hai contattato con loro ma continui a trovare lo stesso problema, questa volta ti faranno sapere qual è il seguente passo. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos