annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Aria e Massa grassa/magra

RISOLTO

Buongiorno a tutti,
Ho da poco acquistato la bilancia Fitbit. Ho letto che è in grado di stimare la percentuale di massa magra/grassa ad ogni pesata. In realtà non ho avuto modo di vedere tale valore. Infatti la bilancia, dopo aver visualizzato il mio peso, visualizza "BF?" (Suppongo "Body Fat?"). Ho anche impostato nel mio profilo la modalità "snella" (quindi profilo sportivo). Come fare per ottenere il valore di massa grassa quindi? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@fanzai Mi spiace sapere sulla tua bilancia Smiley Triste in queste situazioni sarebbe meglio contattare il nostro supporto

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

@fanzai Mi spiace sapere sulla tua bilancia Smiley Triste in queste situazioni sarebbe meglio contattare il nostro supporto

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho letto nelle vostre risposte che, se si perde peso in conseguenza della perdita d'acqua la massa grassa rilevata aumenta. Quindi in che modo ci si puo' rendere conto dell'aumento della massa magra?

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos