annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione utenti Bilancia Aria

Buongiorno,

ho comprato una bilancia Aria configurando correttamente 2 utenti; ma la bilancia non li riconosce attribuendo il peso sempre ad un solo utente.

Volevo come esegue il riconoscimento dell'utente e se posso eventualmente gestire l'attribuzione 

prima di effettuare il controllo del peso.

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, e benvenuto nel forum della Community italiana @grigia73

 

Ti succedere che la bilancia Aria ti riconosce come ospite? se fosse cosi, puoi eseguire questi passi che sono stati di aiuto per altri utenti.

 

Ho visto questo inconveniente che hai menzionato proprio quando il peso di due utenti e quasi lo stesso. Certamente si può riassegnare il peso ad un altro utente utilizzando la colonna Persone nelle tue impostazioni dell'account

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide

 

non mi riconosce come ospite ma assegna il peso direttamente solo su un utente.

Posso poi ovviamente riassegnarlo ma volevo evitre questo passaggio ad ogni pesata a meno che non sia necessario per far si che dopo qualche pesata la bilanca riconosca l'utente in automatico anche se con pesi molto simili.

Grazie,

Gianluca

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao

ho lo stesso identico problema di davide

ogni volta che qualcuno si pesa

attribuisce il peso al mio profilo

ma avendo 2 fitbit 

vorrei che quando si pesa l'altra persona in persona in possesso del braccialetto la bilancia attribuisca a lei il peso 😄

come si può risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @giggioneggio, e grazie per l'informazione @grigia73. State ancora trovando questo inconveniente? 

 

Ognuno degli utenti che utilizza la bilancia Aria deve avere il proprio account in modo che le pesate vengano assegnate correttamente ad ogni persona. 

 

Anche, se due utenti collegati alla bilancia hanno un peso simile (+/- 3 kg), la bilancia chiede di
selezionare l'utente pesato attraverso le sue iniziali, per fare ciò, puoi toccare moderatamente negli angoli inferiori per cambiare utente. 

 

aria1.png

 

Spero queste informazioni siano utili, tenetemi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos