annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La bilancia Aria mi da "WiFi Err"

Salve, ieri è andata via la luce di casa e ovviamente il mio router si è spento. Quando sono tornato e mi sono pesato, la bilancia mi dava WiFi Err o meglio, non trasmetteva i dati via WiFi e allora ho proceduto a rifare la configurazione di Setup nuovamente. Ma continua a darmi il messaggio WiFi ERR e non trasmette più i dati! Preciso, che ho già fatto tutte le prove descritte sul sito, ma non riesco a farla funzionare. Cosa posso fare? Grazie per l'aiuto!

 

 

Moderator's edit: subject updated for clarity

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

Ciao Romeo!

 

Siamo spiacenti di sentire che stai avendo difficoltà con la tua Fitbit bilancia Aria.

 

Dopo aver controllato il tuo account, siamo stati in grado di confermare che la tua bilancia non è collegata più.

 

Riteniamo che il tuo problema può essere risolto riavviando il tuo router e collegando questa bilancia di nuovo utilizzando il metodo basato sul Web:

https://help.fitbit.com/customer/it/portal/articles/878671-come-si-configura-la-bilancia-fitbit-aria...

 

Facci sapere se avete bisogno d'ulteriore assistenza! 

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

I did this test several times already, try again now but always the same error ERR Joining WiFi

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto questa prova già diverse volte, la riprovo adesso ma da sempre lo stesso errore Joining WiFi ERR

Soluzione accettata

Ciao Romeo!

 

Ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta.

 

In modo che possiamo assisterti nel migliore dei modi, contattaci nel nostro support:
https://help.fitbit.com/customer/it/portal/emails/new

 

Siamo lieti della tua risposta!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

Ciao Romtram. Anche io ho lo stesso problema. Per un anno la mia bilancia Aria è andata perfettamente. Da un mese non mi sincronizza più con lo stesso tuo errore. Ho anche io rifatto la configurazione x volte ma la situazione non cambia. Ho paura che ci abbiano inserito un firmware sballato (mi è capitato mesi fa di vederla accendersi da sola...). Ti chiedo la cortesia di segnalarmi se ti hanno dato una soluzione funzionante o se hai fatto richiesta di riparazione/sostituzione.

Ciao e grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, allora sicuramente il firmware ha qualche difetto... Comunque, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di resettare completamente il router e se ciò non dovesse bastare, prova con un altro router! Il problema lo riscontra con il router e con le password! Fammi sapere

Soluzione accettata

Grazie @romtram per i consigli! @Haran, fammi sapere se va tutto bene con l'aiuto dal nostro supporto Smiley Molto-felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho acquistato la bilancia aria, ho seri problemi di collegamento col mio router linksys e col mio apple, che comunque dovrò risolvere, la bilancia mi dice che il router è corretto ma non colloquia.

volevo anche chiedere se la bilancia può essere usata in "manuale"  e cioè dare comunque il peso anche se non salva i dati.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! @mevar1951, in modo di assisterti con la tua domanda in modo più approfondito, ti ho inviato un messaggio privato alla tua email. Smiley Felice

Soluzione accettata