annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ogni volta che mi peso ho un risultato diverso

Salve,

Ho un problema con la mia nuova fitbit Aria,

ogni volta che mi peso ho un risultato diverso, ho letto che se si sposta o si mette in verticale

bisogna fare più pesate per "settare" la bilancia, dopo varie prove riscontro sempre un peso

che oscilla di più o meno 500gr rispetto al mio peso. 

La stessa cosa succede con altri componenti della mia famiglia.

Ora mi domando se ho sbagliato qualche settaggio io o se è la bilancia ad essere difettosa.

Sapete aiutarmi.

Grazie

Vale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@Vale_! Certo, se la tua bilancia è conservata lateralmente quando non si utilizza, la bilancia inizierà un processo di calibrazione quando sia messa sul pavimento. Ti si può essere richiesto di pesarti un paio di volte consecutive per ricalibrarla. A differenza di molti bilance commerciali, la bilancia Aria fornisce una misura unica ad ogni pesata. Altre bilance potrebbero contenere un meccanismo che fa la bilancia ritornare all'ultimo peso.

 

Assicurati anche che la bilancia sia su una superficie dura, non sopra moquette, linoleum, o su qualsiasi pavimento con piastrelle. Se ritieni ancora che la bilancia non sia precisa, ti prego di pesarti per cinque volte consecutive e di non eliminare nessuno dei pesi dal tuo Panello. Fammi sapere se va tutto bene! Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve il mip problema che pesa un seconda persona della famiglia ma senza il calcolo della massa grassa
mi aiutate ?
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

@aiace, devi assicurarti che questo parente è stato aggiunto alla tua bilancia Aria; puoi controllare questo articolo per ulteriori informazioni.

 

Se è già aggiunto, assicurati che si sta pesando con i piedi asciutti e nudi e anche fermo sulla bilancia.

 

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve , anche io ho riscontrato lo stesso problema. Dopo essermi pesata più volte ho ottenuto sempre sia peso che massa grassa completamente diversi !!ho seguito le istruzioni ma non ho risolto niente ! Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos