annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pesi inseriti manualmente non appaiono

RISOLTO

Il mio peso è stato sincronizzato correttamente fino al 15/01/18, in quanto in questa data ho modificato il router.

Quando mi sono reso conto che il peso non veniva più registrato ho provveduto a riconfigurare la rete e ora tutto funziona di nuovo.

Ho inserito manualmente nel pannello i pesi delle date che non erano stati salvati, ma nella finestra di Aria web e sull'App non mi compaiono.

Come posso risolvere il problema?

Grazie.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Rasras Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

I pesi inseriti manualmente non appaiono nella finestra di Aria, tuttavia puoi vederli se vai al tuo Pannello > Registra > Peso.

 

Se ancora i tuoi pesi non appaiono, per favore allega un'immagine della tua sezione Registra e fammi sapere che date mancano.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Rasras Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

I pesi inseriti manualmente non appaiono nella finestra di Aria, tuttavia puoi vederli se vai al tuo Pannello > Registra > Peso.

 

Se ancora i tuoi pesi non appaiono, per favore allega un'immagine della tua sezione Registra e fammi sapere che date mancano.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos