annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piatto Aria disallineato

Probabilmente a causa di un urto accidentale il piano in vetro della mia bilancia è ruotato di  un paio di gradi rispetto al corpo. La cosa non ha alterato in nessun modo la funzionalità e la precisione, ma solo l'estetica.
Vorrei comunque riallineare il piatto con il corpo, ma non è possibile farlo senza smontare la bilancia perché il tutto è molto serrato. E non intendo nemmeno mandarla in riparazione per una cosa così poco importante.

È possibile avere uno schema di assemblaggio che mi chiarisca come è costruita, in modo da poter intervenire personalmente senza correre il rischio di fare danni?

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Bruber mi spiace veramente. Anche se si tratta di una cosa piccola, non ti raccomando di smontare Aria, può rovinarsi e questi interventi non vengono coperti dalla garanzia. Meglio contattare il supporto per spiegare la situazione e se il prodotto è ancora in garanzia (2 anni) verrebbe sostituito.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Problema risolto.

Dopo aver attentamente studiato la struttura della bilancia, mi sono accorto che il piatto è fissato al corpo con un collante. Ho quindi dedotto che tale collante avesse perso temporaneamente la sua capacità di tenuta a seguito probabilmente della calura estiva, e questo spiegherebbe come un urto accidentale abbia potuto ruotare il piatto.

Ho provato quindi a sottoporre la bilancia ad una fonte moderata di calore (una comune stufetta ceramica) ed effettivamente sono riuscito con pazienza a riallineare il piatto.

Forse è il caso, a seguito di questa mia testimonianza, che Fitbit sostituisca il tipo di collante con uno più resistente al calore.

Soluzione accettata
0 Kudos