annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aria: riporta Sensing... Step Off... Thinking... ERR dopo la pesata

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Ogni volta che salgo sulla mia bilancia a video viene mostrato: Sensing... Step Off... Thinking... ERR.

Ho provato a cambiare pile per ben 3 volte e fatto altri vari tentativi ma da tre settimane a questa parte la situazione non cambia. Come posso risolvere?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

 

 

Soluzione accettata
80 RISPOSTE 80

Ciao @LorenzoVagnoni, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

E' possibile che sia necessario solamente ricalibrare la bilancia Aria per evitare questo errore che hai menzionato. Per fare fare ciò, puoi seguire i passi elencati qui sotto: 

 

1. Rimuovi le batterie per almeno 10 secondi, e poi inseriscile nuovamente. 
2. Assicurati che la bilancia sia su una superficie piana e dura come piastrelle o pavimento in legno, e pesati nuovamente. 
3. Assicurati di essere a piedi nudi senza muoverti sulla bilancia. 

 

Spero queste informazioni siano utili, tienimi aggiornato del risultato.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Già provato, continua a fare sempre la stessa cosa 

Soluzione accettata
0 Kudos

Hai risolto? Io ho il tuo stesso problema

Soluzione accettata

Grazie per l'aggiornamento @LorenzoVagnoni, e benvenuto al forum italiano @Girbat

 

Avete provato anche a sostituire le batterie? anch'io ho avuto lo stesso inconveniente, e sono riuscito a risolvere solo acquistando delle nuove batterie per la bilancia, esso è stato anche utile per altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

 

Tenetemi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato per ben 3 volte a cambiare batterie, cambiando anche la marca delle stesse ogni volta

Soluzione accettata

Ciao @LorenzoVagnoni, grazie per la risposta. 

 

Ti ho inviato un messaggio privato con altre istruzioni al riguardo, per favore controlla il tuo inbox per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Tienici aggiornati del risultato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno anche io ho lo stesso problema 

, posso chiedervi come avete e se avete risolto il problema?

grazie mille 

marzia

 

Soluzione accettata

Benvenuta al forum della Community @Macy76

 

Solo per confermarne, ti da esattamente lo stesso errore menzionato prima (Sensing... Step Off... Thinking)? o uno diverso. come Wi-Fi Err o No Sync?  

 

Hai già provato i passi elencati qui sopra? 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anch'io da questa mattina, dopo circa due settimane di perfetto funzionamento mi da lo stesso tipo di errore, ho provato a riconfigurarla, si è connessa, ma continua a dare gli stessi messaggi di errore... Sensing... Thinking...  ERR.
Per cortesia mi può risolvere urgentemente questo problema visto che si tratta di uno strumento utilizzato specificatamente per il monitoraggio giornaliero a seguito di una cura alimentare.
Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

noi abbiamo utilizzato aria per sei mesi senza problemi e da circa un mese ci da lo steso identico problema. Esattamente lo stesso errore menzionato Sensing... Step Off... Thinking... ERR.

Abbiamo provato sia a togliere le pile per qualche minuto e poi rimetterle che a comprarne di nuove... si accende, trova la rete WiFi, si collega e quando cerchi di pesarti da lo stesso problema.

Grazie

Soluzione accettata

Buonasera

si ho provato ad eseguire tutti i passaggi , ho provato a sostituire le batterie. Continuo ad avere lo stesso problema e a non poter utilizzare la mia bilancia. Per favore riesci a darmi un aiuto per risolvere questo problema?

ti

ringrazio

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, scusa se scrivo qui, ma dono nuovo e non so ancora orientarmi ☺ anch'io ho lo stesso problema. Anch'io ho cambiato pile. Anch'io ho resettato la bilancia estraendo una batteria, aspettando 10sec e procedendo cin un nuovo settaggio. Ma non ho risolto nulla. Mi diresti come fare? Grazie.☺ 


 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno, io purtroppo non so come risolvere il problema
ho provato a scrivere in chat chiedendo aiuto, ma nessuno mi ha saputo dare
indicazioni precise.
Proverò a contattare il numero verde per l'assistenza 800 596 789. L-V 8:00
- 18:00.
Spero ti sia di aiuto.
Buona giornata
Marzia
Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema. Cosa si fa per risolvere?

Soluzione accettata
Io ho scritto alla mail del servizio assistenza. Molto velocemente mi
hanno risposto chiedendomi i dati per risalire all'acquisto ed alla
garanzia, alcune fotografie e mi hanno spedito una bilancia nuova.
Servizio Clienti davvero perfetto.
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno
ho contattato l'assistenza mi hanno chiesto i dati dell'acquisto e le foto
e mi hanno spedito una bilancia nuova.
http://help.fitbit.com/?l=it&cu=1

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti al forum della Community italiana @BROBBIE@Macy76@mauromassi e @Marco72

 

E' ottimo sapere che alcuni di voi avete già ricevuto una sostituzione in garanzia per questo inconveniente. @Marco72@mauromassi, potreste confermare se state ancora trovando questo inconveniente?

 

Inoltre ai passi elencati qui precedentemente, dopo il riavvio della bilancia, provate anche a pesarvi almeno 5 volte per completare correttamente il processo per ricalibrare la bilancia Aria. 

 

Tenetemi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Sto ancora aspettando istruzioni dal supporto. Per il momento sono in standby

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Marco72, tienici aggiornati del risultato. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos