annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento fallito

Ciao! utilizzo il mio fitbit quotidianamente ormai da anni ma due giorni fa mentre facevo l'aggiornamento si è bloccato a metà  dandomi codice 18. Ho provato a seguire le indicazioni del forum ma non succede nulla: una volta collegato al pc, dopo circa 6 secondi fa un flash e mi riappare la barra dell'aggiornamento a metà bloccata. Come posso risolvere? Grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@pacla Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Grazie per seguire delle indicazioni del forum prima di contattarci. Innanzitutto, ti prego di confermare che hai eseguito i passi elencati sotto:

 

- Se utilizzi la chiavetta di sincronizzazione wireless, collegala a un'altra porta USB.

- Esegui la nostra guida per risolvere problemi di aggiornamento.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Fitbit Charge HR perché credo che questo sia il tuo rilevatore, se no, fammi sapere.

 

Spero questo sia di aiuto per risolvere il tuo problema.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sì, ho provato a seguire tutte le indicazioni ma inutilmente.

Il mio Fitbit è il Charge 3 - il fitbit Charge Hr purtroppo non riesco più a caricarlo in quanto si è rotta la parte preposta e per questo ho acquistato il modello 3.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @pacla. Scusa per il ritardo nella mia risposta.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti e che loro hanno risolto il tuo problema. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a questa situazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos