annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

bilancia fitbit aria con 2 utenti non funziona correttamente

ho una bilancia aria e 2 flex

un flex mio ed uno mia moglie, con 2 account separati 

non riesco a far funzionare la bilancia per entrambi

nel senso che uno dei due rimane "guest"

io vorrei che entrambi potessimo pesarci e ricevere sul pannello il peso in automatico

in realta funziona solo per uno dei 2

ho provato a partire da entrambi gli account

 

alla fine ho capito che la procedura e' quella dell'invito

per cui adesso la bilancia e' sull account di mia moglie

lei mi ha invitato, ho ricevuto la mail, ho accettato ....

non e' successo nulla, continuo ad essere visto come guest

 

vi chiedo di supportarmi grazie mille

 

martino

 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @martino! In modo che possiamo assisterti nel migliore dei modi, continueremo assistendoti per e-mail Robot Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

io ho collegato 3 utenti alla mia Aria. Mi pare funzioni egregiamente, solo che quando si pesa il mio compagno lo "confonde" con mia mamma. O meglio, effettuata la pesa chiede di selezionare il nome e compare la scritta "SELECT" e subito dopo le iniziali del nome di mia mamma seguite da "?".

Come faccio a selezionare l'utente giusto o farlo riconoscere senza dover accedere all'account e modificarlo da lì?

Grazie,

Marianne

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @Mari85, questo può succedere quando il peso di due utenti della Bilancia sono simili e per ora è solo possibile modificarlo direttamente dall'account.  

 

Se la bilancia attribuisce la misurazione all'account dell'altro utente come hai menzionato, questa persona può riassegnare il peso seguendo questi passi

 

L'opzione di selezionare altro utente sarebbe un'ottima implementazione e ti raccomando di condividere il suggerimento nella sezione "Richieste di Funzioni" della Community. Stammi in comunicazione se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

scusatemi ma negli ultimi giorni la mia fitbit da i numeri.

ho due utenti registrati sopra uno pesa 94 e l'altro 56, be' aria non riconosce più me (94) e mi confonde con l'altro utente (56)

cosa posso fare?


DavideFitbit ha scritto:

Benvenuto alla Community Fitbit @Mari85, questo può succedere quando il peso di due utenti della Bilancia sono simili e per ora è solo possibile modificarlo direttamente dall'account.  

 

Se la bilancia attribuisce la misurazione all'account dell'altro utente come hai menzionato, questa persona può riassegnare il peso seguendo questi passi

 

L'opzione di selezionare altro utente sarebbe un'ottima implementazione e ti raccomando di condividere il suggerimento nella sezione "Richieste di Funzioni" della Community. Stammi in comunicazione se avessi altre domande. 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @giovanni_fit! se la tua bilancia Aria continua a riconoscerti come ospite, assicurati per prima cosa di aver eseguito tutti i passi in questo articolo.

 

Se continui a trovare lo stesso inconveniente, prova a riavviare la tua bilancia rimuovendo le batterie per 10 secondi, e poi inseriscile nuovamente. Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos