annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio rete Wifi per bilancia Aria

Buongiorno a tutti,

per tutto il prossimo mese dovrò camiare casa (i restauri in casa sono un disastro), logicamente ho già trasportato la bilancia Aria.. il problema è cambiare la rete wifi... Come posso cambiarla senza dover cambiare tutte le impostazioni?

 

Grazie mille

Lorenzo Busetto

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

ragazzi allora la cosa assurda è che la bilancia mi chiede di schiacciare un tasto che non esisite.........

AIUTOOOOO

Soluzione accettata
0 Kudos

@superlorenz75, si sarebbe necessario realizzare alcuni passi se hai modificato o cambiato la rete WI-FI. Puoi seguire tutte le istruzioni in questo articolo per riconnettere la bilancia Aria. Fammi sapere se trovi qualche difficoltà. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ho provato a seguire le indicazioni dell'articolo, ma quando premo i due angoli in basso per modificare la scelta della wifi ho il messaggio step on poi step off. Viene effettuata la pesatura e la trasmissione via wifi va in errore.

Immagino di sbagliare qualcosa, ma cosa?

Soluzione accettata
0 Kudos

risolto  con FitbitScaleSetup

per azzeccare i tempi giusti tra togliere/rimettete le batterie e toccare per attivare il setup però ho perso il conto dei tentativi.... perseverate!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @letiziaferretti, è ottimo sapere che ti ha funzionato correttamente. 

 

Certo, basta provarci un paio di volte, anche per me è stato un po' complicato interagire con la bilancia nella scelta delle pesate e della rete WI-FI. Grazie nuovamente per condividere il risultato!  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos