annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento sui Minuti Attivi

Ciao ragazzi del Community in Italiano!

 

Recentemente abbiamo cambiato il metodo utilizzato per misurare i Minuti Attivi, quindi ci piacerebbe darvi più informazioni su questo e spiegare come funziona questa caratteristica alle persone che non conoscono ancora questa funzione. Per più informazioni su questo tema potete visitare questo articolo.

 

¿Cosa sono i Minuti Attivi?

 

I rilevatori Fitbit hanno la capacità di rilevare e ricompensare i Minutti Attivi quando realizziamo attività molto più ardue di una passeggiata normale; Questo include da una passeggiata ad un ritmo veloce a un allenamento cardio o una corsa. Questa caratteristica è stata disegnata per aiutarci a misurare le attività con più intensità durante la giornata.

 

¿Come si calcolano i Minuti Attivi?

 

Tutti i rilevatori Fitbit calcolano i minuti attivi utilizzando gli equivalenti metabolici (MET in Inglese), questo rappresenta la quantità dell'ossigeno che una persona utilizza durante l'attività fisica. I MET sono ampiamente utilizzati come indicatori per l'intensità dell'allenamento. Fitbit utilizza i registri di questi MET’s per classificare il nostro tempo in 3 categorie: Leggermente attivo, moderatamente attivo e molto attivo.

In precedenza, differenti dispositivi Fitbit erano configurati per evidenziare le diverse gamme di queste categorie, questo ci porta alla seguente domanda.

 

¿Cosa ha cambiato con i Minuti Attivi?

 

Da questo momento, tutti i dispositivi Fitbit registrano Minutti Attivi nello stesso modo. In modo di essere d’accordo con le raccomandazioni del Center for Disease Control in inglese o (Centro di Controllo delle Malattie), questa nuova funzione riflette una combinazione più precisa di allenamento moderato e di alta intensità.

 

Ad esempio: in precedenza gli utenti del Flex, One, Zip e Ultra dovevano registrare ‘Minuti di Molta Attività" per raggiungere l’obiettivo quotidiano dei "Minuti Attivi". Dal mese di aprile 2015, gli utenti con qualsiasi tipo di dispositivo vedranno una combinazione di "Minuti di Molta Attività" e "Minuti Attivi", per raggiungere l’obiettivo quotidiano. Come risultato, gli utenti vedranno queste differenze:

 

  • Un numero superiore di "Minuti Attivi" da quello registrato quando solo si registravano "Minuti di Molta Attività". .
  • Un miglioramento della classificazione dei gruppi per i "Minuti Attivi".
  • Un aumento di "Minuti Attivi" dei giorni precedenti.  

 

Tutti questi miglioramenti sono stati progettati per dare una letture più precisa sui "Minuti Attivi" durante il giorno e mettere tutti gli utenti della stessa gamma.

 

Speriamo che questo chiarisca i dubbi al momento di vedere questi cambiamenti nei vostri Pannelli. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Grazie per la condivisione @DavideFitbit Smiley Molto-felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @RodrigoFitbitSmiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos