annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci sono informazioni specifiche per viaggiare con Fitbit?

Ecco alcuni suggerimenti per viaggiare con un tracker Fitbit:

 

  • Tutti i tracker Fitbit superano tranquillamente il controllo di sicurezza in aeroporto. La bacchetta magnetica non danneggia i tracker.
  • Rivolgiti alla tua compagnia aerea per capire se durante il volo è possibile usare dispositivi elettronici personali. Il dispositivo Fitbit Bluetooth utilizza la tecnologia Bluetooth Low Energy, considerata sicura da buona parte delle compagnie aeree.
  • Per caricare il dispositivo, il cavo di ricarica o la base possono essere collegati a qualsiasi fonte di alimentazione USB, tra cui ad esempio:

- Un computer
- Un adattatore da presa a parete CA a USB, solitamente in dotazione con gli smartphone
 - Un adattatore da CC a USB (porta di alimentazione per veicoli)

 

    • La maggior parte dei tracker memorizza fino a 7 giorni di dati dettagliati minuto per minuto. Se utilizzi Fitbit Alta™, i tuoi dati minuto per minuto vengono memorizzati per un massimo di 5 giorni. Se attendi più a lungo di 7 giorni (5 giorni per Alta) prima di eseguire la sincronizzazione, potresti visualizzare solo i dati dettagliati della settimana più recente.
    • Vengono inoltre conservati i dati riepilogativi (calorie, distanza, passi e piani) degli ultimi 30 giorni. Se il tracker misura il battito cardiaco, verranno memorizzati anche i dati di riepilogo del battito cardiaco.
    • Rimuovi il braccialetto prima di applicare spray repellente per gli insetti o uno schermo solare. Le sostanze chimiche possono deteriorare il cinturino.

Se usi l'app Fitbit per iOS e viaggi da un fuso orario all'altro indossando Fitbit, tieni presente quanto segue:

 

  • Potrebbe verificarsi una perdita di dati se nelle Impostazioni avanzate dell'app è attivata l'opzione “Fuso orario automatico”. Disattiva l'opzione “Fuso orario automatico”.
  • La lingua del pannello potrebbe cambiare se nelle Impostazioni avanzate dell'app è attivata l'opzione “Automatica”. Disattiva l'opzione "Automatico" (Account > Impostazioni avanzate > Paese).

Se utilizzi l'app Fitbit per Android e ti sposti tra più fusi orari con il tracker, nelle impostazioni dell'app, vai a Imposta automaticamente e attiva disattiva entrambe le opzioni relative al fuso orario e al paese. Se il fuso orario e il paese vengono impostati automaticamente, potresti perdere dati oppure la lingua del pannello potrebbe cambiare.

 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ottime informazioni, grazie per condividerle @RodrigoFitbit!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati!! @DavideFitbit 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos