annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come migliorare il calcolo della distanza percorsa

I Fitbit trackers calcolano la distanza moltiplicando i tuoi passi a piedi e la lunghezza del passo. Allo stesso modo, i tuoi passi in esecuzione vengono moltiplicate per la lunghezza del passo in esecuzione.

 

Questa non sarà necessariamente corrispondente a una distanza pre-misurata né potrà mostrare esattamente ciò che un dispositivo GPS mostrerà. Per rendere il calcolo della distanza più accurato è possibile immettere la lunghezza del passo personale.

 

Per misurare la lunghezza del passo, ti consigliamo di andare a una traccia o da qualche parte che si conosce l'esatta distanza. Conta i tuoi passi mentre si cammina attraverso quella distanza, assicurandosi di viaggiare almeno 20 gradini. Per ottenere la lunghezza del passo, dividere la distanza totale (in piedi) per il numero di passi compiuti. La falcata in esecuzione può essere calcolata allo stesso modo, solo eseguendo una distanza nota piuttosto che a piedi.

 

Se non viene immessa la lunghezza del passo, il sito web e il Fitbit tracker useranno l'impostazione predefinita. L'impostazione predefinita è basata nella tua altezza inserita e sesso. Finché hai inserito questa informazione, la lunghezza del passo che il sitio web utilizza dovrebbe essere abbastanza precisa.

 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ottimo, grazie @RodrigoFitbitSmiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos