annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linee guida della community

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

La community Fitbit è un luogo di incontro per persone che desiderano scambiarsi opinioni, soluzioni, suggerimenti, tecniche e informazioni sui prodotti e i servizi Fitbit. Fitbit si impegna a creare un ambiente piacevole e collaborativo. Siamo molto felici che tu voglia essere dei nostri. RICORDA che l'uso dei forum della community è soggetto alle seguenti Linee guida e alle  Termini di utilizzo di Fitbit.

 

Sii gentile. Tutti desideriamo condividere un'esperienza positiva nei forum della community di Fitbit. Dimostrati gentile e rispettoso quando interagisci con gli altri membri. Le opinioni sono ben accette, ma sono assolutamente vietati insulti personali e molestie verbali nei forum della community come nei messaggi privati. In particolare, non pubblicare contenuti illegali, osceni, offensivi, provocatori o altrimenti discutibili o ingiuriosi nei confronti di terzi. Non pubblicare contenuti pubblicitari, spam o qualunque altra forma di richiesta non autorizzata.

 

Non andare fuori tema. I forum sono stati ideati per consentire agli utenti di chiedere e ricevere assistenza da altri membri della community, per cui è importante che i contributi pubblicati siano costruttivi e pertinenti all'argomento del forum o del thread. Per richiedere assistenza direttamente a Fitbit, usa il modulo dei contatti nella pagina di supporto all'indirizzo contact.fitbit.comSollecitazione di membri della Fitbit community per scopi di ricerca o di vendita, e commenti relativi a controversia che coinvolgano Fitbit, sono vietati. Eventuali richieste relative a media devono essere indirizzate contattando pr@fitbit.com.

 

Dai il tuo contributo. Rendi la community un posto più ricco condividendo conoscenze ed esperienze. Se hai la risposta che qualcuno sta cercando da tempo, intervieni nella conversazione e dai il tuo contributo! Lo scopo dei forum della community Fitbit è proprio questo ed è un ottimo sistema per ricambiare l’aiuto ricevuto.

 

Sii responsabile. Sei il solo responsabile delle interazioni con gli altri utenti dei forum. Usa il buon senso e nelle interazioni con gli altri, soprattutto quando commenti o pubblichi informazioni personali tue o di altri utenti. Oltre a rispettare la privacy tua e degli altri utenti, rispetta le leggi sul copyright, sugli usi consentiti dei contenuti, sulla proprietà intellettuale e qualsiasi altra legge applicabile. Cita e indica i riferimenti appropriati alle fonti e non pubblicare immagini o materiali di altre persone senza il loro consenso.

 

Rispetta la etiquette. Chiediamo a tutti gli utenti di attenersi a una serie di norme standard per la scrittura dei post da pubblicare nei forum. Non inserire testo scritto tutto in maiuscolo, con caratteri ingranditi o seguito da numerosi punti esclamativi. Non pubblicare più volte lo stesso post, non fare riferimento più volte allo stesso post e non inquinare i forum con post considerati spam. Se vuoi condividere qualcosa, aggiungilo alla firma. Gli altri membri apprezzeranno il tuo impegno nel contribuire alla leggibilità dei forum.

 

Siamo qui per aiutarti. Se sei un nuovo utente e hai dei dubbi sull'uso dei forum, contattaci! Moderatori (identificati dall'icona "MOD"), dipendenti Fitbit (identificati dal titolo "Fitbit") e altri partecipanti sono sempre pronti a rispondere alle tue domande e ad assisterti.

 

Se sei testimone di violazioni delle linee guida o dei Termini di utilizzo informaci utilizzando il link Segnala post, situato in basso a sinistra in ogni messaggio. Includi una breve nota per spiegare il motivo della segnalazione. Il team della community la leggerà al più presto. Se hai domande sulle linee guida o sulla community in generale, scrivici all'indirizzo: community@fitbit.com.

 

Fitbit non verifica le informazioni inviate dagli utenti del sito (“contributi"). Fitbit si riserva il diritto, ma non la responsabilità, di modificare o rimuovere i dati inviati, compresi quelli che nell'opinione di Fitbit violano le linee guida o le condizioni del servizio. Fitbit farà si impegna a verificare eventuali accuse di potenziale violazione delle presenti linee guida o delle condizioni del servizio, tuttavia (a) non garantisce la modifica, la rimozione né la continuità nella visualizzazione dei contributi, siano essi oggetto o meno di accusa e (b) non sarà in alcun modo responsabile in caso di modifica, rimozione, continuità della visualizzazione dei contributi. I moderatori hanno la facoltà di rimuovere qualsiasi utente in qualsiasi momento per la violazione delle presenti linee guida o per altri motivi.

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Tante grazie! Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata