annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Aggiornamento Firmware del Surge - 16.34.5.14

 

Ciao a tutti! come già alcuni di voi sapete, recentemente Fitbit ha rilasciato una nuova versione firmware del Fitbit Surge, 16.34.5.14. Per favore ricordate che come tutti i nuovi aggiornamenti, Fitbit sta rilasciando questo aggiornamento ad intervalli, si spera che tutti abbiano l'aggiornamento disponibile nei prossimi giorni.

 

 

 

Surge.png

 

Questa nuova versione offre delle nuove funzioni e miglioramenti:

 

  • Ora il Surge ha le funzioni del "Timer" e "Stopwatch".
  • Ora potete tracciare le divisioni del tempo o “Splits” durante la corsa con la nuova funzione “Run Cues”. 
  • Hanno aggiunto il “Quick View”, al momento di ruotare il polso per visualizzare il tempo, il Surge utilizza la luce dell’ambiente per determinare se la luce di fondo si accende. 
  • Quando è completamente caricato, Surge ora può registrare fino a 10 ore di attività con GPS. 
  • Miglioramento dell l'algoritmo del conteggio dei passi per migliorare ulteriormente la precisione durante gite in bicicletta. 
  • Avvisi di testo e chiamate vengono rimossi dopo 24 ore. 
  • Varie correzioni di bug e altri miglioramenti.

 

Grazie per il vostro tempo! non esitate a scrivere se avete qualche domanda.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
13 RISPOSTE 13

Salve dopo aver effettuato l'aggiornamento l'orologio non funziona piu' correttamente come prima.

Nello specifico funziona solo l'ora e la funzione corsa non ho piu' la possibilita' di vedere battito ne di scorrere nelle impostazioni!

Ho provato a spengere l'orologio premendo premuto il tasto di SX ma non succede nulla e non si spenge neanche...

Ho provato a spingere gli altri tasti ma uguale... mi dite come posso riavere funzionante l'orologio?

 

Soluzione accettata

Benvenuto al community Fitbit @peppigno, prima di considerare altre possibilità, se non l'avesse già fatto, prova a riavviare il tuo Fitbit Surge seguendo questi passi. Fammi sapere se non dovesse funzionare.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta Davide non so perche' credevo che per spengerlo bisognava premere il solo tasto di sinistra... 

Alla fine sono riuscito a farlo ripartire ed ora e' tutto ok!
Saluti

Soluzione accettata

Ottimo @peppigno!, grazie per farmi sapere. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Avevo lo stesso problema e l ho risolto con l assistenza di fitbit.tengo a precisare che il mio orologio era nuovo e comunque si è bloccato a causa dell aggiornamento. Come risolvere: tieni schiacciato il pulsante di sinistra e quello in basso a destra per 15 secondi poi rilascia e rifallo di nuovo, dopo 2/3 secondi ti uscira il logo di accensione come per magia. Dicono che l orologio si trovi in stallo (io direi impallato) e così facendo lo resetti. Ciao daniele
In caso non vada a buon fine ti consiglio di chiamare l assistenza perché funziona.
Soluzione accettata

Grazie Davide avevo fatto cosi' e tutto e' ripartito e funziona alla grande...

sono solo pollo che non avevo letto bene...

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo @Danieletufo@peppigno! grazie per condividere le vostre esperienze con il resto della Community. Smiley Molto-felice 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Spero di scrivere nel thread giusto...ho un surge e non mi arrivano le notifiche di chiamata e neppure quelle di wa.....in realtà me ne sono arrivate alcune ma poi più nulla....come risolvo?il surge è nuovo appena regalato ho un s4 con la versione 4.3

Soluzione accettata
0 Kudos

@Kekko23, prima di tutto assicurati di aver configurato le notifiche di chiamata correttamente. Se continui  a trovare le stesse difficoltà, prova a seguire i passi  per Risolvere Inconvenienti con gli Avvisi di Chiamata. Fammi sapere se non dovesse funzionare dopo tutti questi passi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ho attivato le notifiche sia sul surge che dato il per,esso all'app dal cellulare....forse mi tocca fare un reset del cellulare? C'è un modo per reset tare il surge....una sorta di wipe data?

 

grazie intanto

Soluzione accettata
0 Kudos

@Kekko23, se il tuo Surge non riceve ancora gli avvisi di chiamata da Android o iOSprova riavviando il cellulare come hai menzionato e prova anche a spegnere il tuo Surge premendo il tastino a destra e selezionando "Impostazioni", cerca l'opzione "Spegnere". 

Riguardo il reset che hai menzionato, per il Surge non c'è una procedura per fare una sorta di wipe data, ma i passi per riavviare il rilevatore sono stati di aiuto per altri utenti che hanno trovato difficoltà simili. Fammi sapere se continui a trovare gli stessi inconvenienti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ho reset tanto è aggiornato il mio s4 e inizia ad arrivare qualche notifica........c'è un modo per far rimanere la notifica un po' più a lungo sul surge? Oppure c'è un modo per richiamarle una volta che la barra va via? Mi resta per 2/3 secondi e poi più nulla......grazie intanto

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Kekko23, so che è una risposta molto in ritardo ma fose può essere utile anche per altre persone. Purtroppo queste opzioni per far rimanere la notifica un po' più a lungo sul Surge o per richiamarle una volta che la barra va via non sono ancora disponibili. 

Certamente sarebbero ottime implementazioni e molto utili, se non avessi già fatto, ti raccomando di condividere questi suggerimenti nella sezione Richieste di Funzioni della Community in modo che venga considerato dal team di sviluppo, questa viene controllata con regolarità dal team di ingegneri per possibili implementazioni in futuro. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos